ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera e Nicole Richie festeggiano Capodanno a Las Vegas

Il 2010 per molte star americane è cominciato a Las Vegas, e c’erano anche Christina Aguilera e Nicole Richie. Le due amiche erano rispettivamente ad eventi organizzati al Tao e al Lavo Nightclub, e insieme sono state immortalate al loro arrivo con look scintillanti per l’evento mondano-festaiolo, ma comunque lavorativo visto che certe ‘ospitate’ sono pagate a suon di dollaroni. E durante un’intervista Christina ha confermato l’uscita del nuovo album entro Marzo (video all’interno).

E non potevano mancare Joel Madden che si è messo alla consolle forse per selezionare la musica durante la serata e maritno Jordan Bratman avvinghiato alla sexy mogliettina. E per l’occasione Christina con caschetto platinato, occhi truccatissimi e labbra rosso lacca, sfoggiava uno abitino nero con trampoli rossi-nero-argento, mente Nicole con chiome scure indossava una tunica di bronzo con calze coprenti e trampoli neri.  (16 immagini e 1 video all’interno) 

source – source

3 Commenti su Christina Aguilera e Nicole Richie festeggiano Capodanno a Las Vegas

  1. Mmh….ank a me sembra dimagrita un casino chris,ma cm se vestita nichole??????????????osceno!! Cmq chris the best !!!!!!

  2. nemmeno a me piace come si è combinatqa nicole!!!
    la aguilera resta cmq sempre orrenda.
    N.

  3. stranamente stavolta il look della richie non mi piace tanto, la aguilera è dimagrita tantissimo, sta bene

commenta questo gossip