ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga in mutande su un balcone di Miami

L’estroversa e poco convenzionale Lady Gaga per il 31 dicembre era a Miami dove in serata si è esibita in un locale. Ma prima di salire sul palco con il suo  “Monster Ball Tour” in un after-party per soli vip a South Beach (foto all’interno) in giornata è stata immortalata mentre era sul balcone dell’albergo Fontainebleau e praticamente in mutande prima, mentre parlava al cellulare, noncurante dei paparazzi che la fotografano e che poi sembra aver sfidato comparendo mezza nuda e coperta solo da un lenzuolo bianc poi.

SPL148466_003

Non che poi durante la sua esibizione per Capodanno sia stata molto più vestita  – visto che era in slip e reggiseno – ma almeno non aveva le grazie in bella mostra. Sembra proprio voler scandalizzare in ogni modo la nuova ‘reginetta del pop’! (12 immagini all’interno)


source – source

17 Commenti su Lady Gaga in mutande su un balcone di Miami

  1. Francesca // 5 luglio 2010 alle 09:33 //

    Ma ki sene importa come va vestita ai concerti o come si veste x stare sul balcone e poi i paprazzi i cavolacci loro mai…x carità sennò nn sn contenti….fatto sta ke lei è bravissima e una brava persona WE LOVE LADY GAGA kiss kiss(L)(L)

  2. lady gaga e comunque un fenomeno 😛

  3. hai una bella patatona !!!! viene quasi da mangiarsela!!!!!!!! 😛 (D) (P)

  4. Ludmilla // 27 marzo 2010 alle 20:49 //

    mi aspettavo della biancheria piu originale…..il bianco….naaa troppo casto per la Lady!

  5. super Gaga // 7 febbraio 2010 alle 18:49 //

    No, lady gaga staolta mia ha delusa

  6. @Ciccio
    appunto,un bel puttanone perchè voi uomini invece giudicate la bellezza solo in base alla volgarità fisica..
    😉

  7. noooo perchè si è truccata come la winehouse????? mmmh cmq sta accantonando l’originalità per il -mitolgotuttoquellocheposso- e la cosa non è per niente originale… stupiva di più vestita da capelli a piedi che in reggiseno e mutande

  8. @MissMode
    Rien ne va plus, abatjour, Nicolas Sarkozy e les jeux sont fait! Non c’entra niente ma sono le uniche parole in francese che conosco! Era per farti sentire a casa!

  9. MissMode // 2 gennaio 2010 alle 23:13 //

    Et’ vraiment scandaleux qu’à une femme adulte je donne ainsi à la tête le succès à vouloir attirer pour force l’attention…
    (N)

  10. deve attirare l’attenzione su di lei e non ha limiti (N)

  11. tanto valeva mettere la patata al vento. e anche quella non avrebbe scandalizzato nessuno! Dovrà pur distogliere l’attenzione da quel viso orribile in qualche modo. Sui capelli sembra ci abbia vomitato un cane

  12. @samu89
    Gli uomini giudicano la bellezza di una donna diversamente da come lo fanno le donne. Voi criticate tutto, anche quelle perfette, sicuramente per invidia. Lei ha un bel fisichetto e un viso molto particolare ma soprattutto passami il termine, è un bel puttanone, il che non guasta affatto!

  13. mi piega! idolaaaaaaaa

  14. @Ciccio
    non ti hanno regalato per Natale un paio di occhiali?
    😉

  15. Nella 13 foto sembra Amy Winehouse. Sarà che la somiglianza porta agli “scandali”?

  16. @piccola elfa
    Sarà, comunque è una gran patata!

  17. piccola elfa // 2 gennaio 2010 alle 14:21 //

    Bonjour finesse…. (N)

commenta questo gossip