ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton: ma come ti vesti?

Il rosa ci piace ma quando è troppo è troppo. E’ il caso del look da neve sfoggiato durante le vacanze natalizie dalla ‘sgallettata bionda’ in quel di Aspen (Colorado).Paris Hilton è stata immortalata in una mise totally pink, con pantoloni rosa, giubottino rosa, maglietta rosa, cappello bianco con orecchie rosa e topo ricamato sul davanti, e doposci coordinati. Poteva fare di peggio?Noi immaginiamo di noi e così conciata sembra un confettino sulla neve!

Paris Hilton

E noi urliamo in coro: ma come ti vesti? (2 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Paris Hilton: ma come ti vesti?

  1. Kennedy // 7 aprile 2010 alle 22:42 //

    Oddio, sembra Williams col costumone da coniglio rosa Ahah, ridicola.

  2. CRISTIN // 7 aprile 2010 alle 22:27 //

    Squallidissima!!! Della serie come avere una barca di soldi e non saperli usare. Una qualsiasi burina potrebbe ottenere gli stessi risultati (anche con più “classe” oserei dire), spendendo pochissimo.
    Quest’oca è la prova vivente di come non basti essere ricchi per avere eleganza, classe e stile. Ci sono cose che, purtroppo per lei, non si possono comprare.

  3. I moonboots di quel colore li aveva anche una mia amica fra le elementari e le medie…quindi parlo del paleolitico. Io li ho ancora ma verde smeraldo..oddio ho gli stessi doposci di PH, mi sento male…i sali, pleaseeeeeeeee!!! :-S

  4. Sa molto di giapponese ahah (N)

  5. Sembra un gufo, vestito di rosa.
    Terrificante.

  6. ma è presto la Befana arriva solo il 6!!!

  7. Bellissimo completo……per una bambina di 7 anni! a 8 si è già troppo grandi per quel tripudio di rosa, fuxia e pupazzetti. A 28 si è solo ridicole (N)

  8. Sweetpoison // 2 gennaio 2010 alle 17:38 //

    Una delle poche volte che mi piace 😀
    Dai è carina tutta rosa ^_^

commenta questo gossip