ULTIMI GOSSIP & NEWS

A casa di Paris Hilton

Entriamo nuovamente a casa della ‘sgallettata bionda’ e grazie al numero di gennaio di Hello Magazine. Paris Hilton immortalata nelle classiche pose plastiche all’interno della sua ‘modesta e sobria dimora’, che per l’occasione era addobbata a festa con decorazioni natalizie, e tanti ritratti e stampe con la sua immagine. Un tripudio del cattivo gusto e dell’egocentrismo della star che nelle tante pagine dedicatele sfoggia tutti i suoi ‘amori ed accessori a 4 zampe’ con annesso il maialino Miss Piglette, la new entry nel ‘parco giochi’ della viziosa e viziata ereditiera.

E tra i ‘tanti trofei’ da mostrare non poteva mancare il fidanzato-bamboccione Doug Reinhardt con il quale ha trascorso le vacanze natalizie in quel di Aspen. E cosa ne pensate della ‘sua casetta’ a dimensione e sua somiglianza? (14 immagini all’interno)

source

25 Commenti su A casa di Paris Hilton

  1. @l.a.
    😉 già la classe non è acqua e neppure champagne…direi 😉

  2. cara paris…
    potrai anche avere tutti i soldi di questo mondo peccato c’è una cosa che non potrai mai comprare chiamasi…..buon gusto…questo non è in vendita ma è insito in noi fin dalla nascita…peccato magari ti andrò bene in un altra vita 😉

  3. @Rox d’accordissimo, quoto tutto
    @erika ci hai dato delle invidiose, ognuno ha diritto alla sua opinione senza essere perseguitata per questo ti pare?

  4. @erika
    Ma secondo me…con Paris Hilton si va ben oltre il suo conto in banca. Noi parliamo del suo cattivo gusto, dall’abbigliamento all’arredamento e dei suoi comportamenti da oca. La sorella Nicki ha lo stesso patrimonio (anzi forse di più perchè non è stata diseredata dal nonno) ma è una persona più discreta. Se lei fa un servizio fotografico facendo vedere casa sua possiamo dire che è orrenda perchè un’accozzaglia di cose proprio brutte tutte assieme? E sinceramente trovo allucinante la sua mania di collezionare animali perchè vanno di moda. E’ una cosa abominevole. Potrei invidiarle il conto in banca ma credimi spenderei MOLTO meglio i soldi a mia disposizione.

  5. @Rox
    PER IL SUO CONTO IN BANCA FORSE??????? comunque nessuno vi ha giudicato. manco vi conosco, come nè io nè voi conosciamo la hilton per giudicare le sue azioni.
    ma voi avete la piena facoltà di giudicarla.
    io dico solo che, se una persona comune avesse le sue possibilità farebbe di peggio. molto di peggio.

  6. @erika
    Sì ma puoi dire quel che ti pare evitando di dare giudizi personali su di noi. Perchè mai dovremmo essere invidiose di lei?

  7. mi pare che viviate tutte voi con lei dai giudizi che date. io non vivo con lei, a me paris hilton non piace, ma che faccia quello che le pare. non capisco solo perchè tanto accanimento inutile. non ho bisogno di difendere nessuno, ma quando i tratta di lei solo accanimento inutile. prospio quelo che lei vuole….. per una persona di successo, l’importante è parlare di se…. nel bene e nel male…. e voi state solo facendo il suo gioco. e poi posso dire anche io la mia.

  8. Perchè la Hilton respira?! Non è un cartonato?! Ohhhhh….

  9. @Giaby
    verissimo e soprattutto quando si parla della Hilton 😉

  10. @Isa-B
    sai gli uomini sopratutto pensano che noi donne siamo gelose, ma invece siamo critiche, autocritiche estete e sopratutto solidali e se non ci piace qualcuno lo diciamo serenamente, perchè sicure di noi,,, a noi non “basta che respiri”!

  11. @Giaby
    😉 appunto e poi come nel caso della ‘sgalletta bionda’ io manifesto sempre e apertamente tutta la mia antipatia …non gelosia.. 😉

  12. @Stellavellutata
    si che @@ la storia dell’invidia. Se una o uno non ci piace ci sentiamo libere di dirlo, nel bene o nel male è un modo per stare assieme, in fondo sono personaggi pubblici-

  13. A me non piace niente di niente in quella casa ma se si dovesse stufare la può regalare a me…ho già qualcosa da buttare nel caminetto che con le fredde serate del sud della California…La camera da letto nera no no, troppi scura, passi il letto (anche il mio è nero) ma le pareti le voglio chiare. Può lasciarmi quel lobotomizzato del fidanzato ma cani e maiali se li può portare via. Ah, il mio laptop è più bello del suo.

  14. (N) (N) Bèè lei non si smentisce mai

    Sempre impeccabile,al top! Però non mi piace

    E’ tropppo perfetta

  15. @erika ma che palle sta storia dell’invidia! e non si può criticare nessuno che subito si viene tacciati d’invidia. Ma non puoi dire che a te piace e stop? forse non hai argomenti migliori per difenderla se non farci passare tutte per invidiose di quest’oca dalle fattezze di una bambolina. E poi che ne sai tu di come tratta gli animali? vivi con lei forse???

  16. Mmmmm….i suoi animali di sicuro staranno bene…ma a lei manca totalmente il gusto dell’arredare…. 😉

  17. SEPRO PRENDA ALTRI ANIMALI, PERCHE DI SICURO UNA COME LEI LI FA STAR BENE……..
    VORRESTE ESSERE AL POSTO DEL MAIALE E’??????? SOLO PER LA PISCINA…. ECCO PERCHE’ TUTTA LA CATTIVERIA CHE SI LEGGE…….

  18. QUANTA INVIDIA!!!!!! HA I SOLDI E FA QUEL CHE VUOLE, NON LI HA RIBATI A NESSUNO!!!!!
    ODIO QUANDO LA GENTE HA SOLO INVIDIA.
    PUO’ FARE TUTTO E DICO TUTTO QUELLO CHE VUOLE E BEATA LEI!!!!! MICA USA I VOSTRI DI SOLDI…..
    GLI ANIMALI CHE HA, LI TRATTA BENE, E NON COME ACCESSORI, QUINDI LE VOSTRE CRITICHE MI SEMBRANO UN ECCESSO DI INVIDIA CHE FA PAURA.
    MI PIACEREBBE VEDERE SE UNO DI VOI AVESSE LE SUE POSSIBILITA’…… AH… LA BENEFICIENZA, LE INIZIATIVE PER IL SOCIALE….. TUTTE BALLE!!!!!! FORSE FARESTE PIU’ SCHIFO DI QUELLO CHE FA LEI. SCANDALOSI. (N)

  19. la casa sembra una cattedrale spagnola costruita dai mori!!!! arredamento vecchio ed eccessivo, mi aspettavo qualcosa di più moderno e meno pesante…

  20. @ Roby ‘Paris nn è un’ereditiera come le altre,altrimenti si sarebbe stata a casa con le mani in mano senza fare niente e invece ne ha fatte di cose..’

    pfff… uahahah diciamo piuttosto che SE NE E’ FATTI. Ti ricordo che è saltata alla ribalta per un videotape porno, e poi si è in qualche modo salvata grazie agli avvocati pagati coi soldi di papi.
    Che cosa fa?
    Paga stilisti che disegnino una collezione per lei, e poi la mette sul mercato con il suo nome.
    Idem per il profumo.
    Paga un arredatore per trasformarle la casa nel regno di Barbie (ah no, aspetta, Barbie era molto più matura di Paris).
    Fa qualche comparsata in pubblico in cui fa… niente, in sostanza, sorride e basta.

    E questa immagine SE L’E’ CREATA LEI, quindi non datemi dell’acida invidiosa… E’ L’IMMAGINE che lei vuole dare ai media.

  21. Autocelebrativa, salvo solo i suoi soldi che farei volentieri miei, dal fidanzato al maiale domestico concordo che un buon psicoterapeuta farebbe un gran lavoro, e haimè, in tutta falsa modestia ritengo che anche con il photoshop (con cui ha ridotto anche i piedi) fa c…..e comunque!!! postilla relativa alla bestiola con grugno(quale delle due?): Non ci si piglia se non ci si somiglia 😉

  22. xke ne parlate così male?a me sembra un bel servizio fotografico, la casa è bellissima e x una volta nn guardiamola come una ‘viziata figlia di papà’, xke Paris nn è un’ereditiera come le altre,altrimenti si sarebbe stata a casa con le mani in mano senza fare niente e invece ne ha fatte di cose..a me sembra una persona molto dolce,ama gli animali ed è carina con i fans. poi magari mi sbaglio,ma seguendola su twitter mi sono molto ricreduta su di lei

  23. pandina86 // 4 gennaio 2010 alle 19:53 //

    Lei la trovo molto bella in qste foto,poi magari lo zampino del ritocchino c’è però mi piace!!! (Y)
    Per qnto riguarda la casa trovo che la camera da letto sia troppo cupa,neppure Ozzy Osborne ha un acamera da letto così scura. (H)
    Troppe,troppe,troppe foto di lei!!!posos capire foto ricordo o qlche suo ritratto,ma ho visto foto promozionali incorniciate…direi che è troppo esagerata. (N)
    Infine parliamo del maialino: è tenerissimo, però pensavo che rimenesse minuscolo,ma è bellissimo lo stesso anche se credo che cmq stare in una villa di Los Angeles non sia proprio il posto più adatto per lui!!! 😉

  24. Poco poco narciso eh?? mamma mia ha piu foto sue per casa che io negli album.
    Ma poi stà casa è orribile, non salvo proprio nulla. Detesto il rosa, mi viene mal di testa solo a guardare quella profusione di rosa, batuffoli, fiocchi. La piscina magari l’avrei salvata ma poi guardandola bene ci sono i pupazzi di Trilly e Ariel pur li! Ma dai sembra la casa dei ‘papurott’!!
    E’ proprio il caso di dire che ha i soldi ma non lo stile!!!!!! (N) (N) (N)
    io consiglierei anche una buona psicoterapia per capire come mai sia rimasta cosi legata ai temi dell’infanzia :-S

commenta questo gossip