ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matthew McConaughey è padre di Vida

Matthew McConaughey (40)  ha avuto una figlia dalla compagna Camila Alves. La bimba che è nata ieri a Los Angeles è stata chiamata Vida Alves McConaughey e si aggiunge al primogenito della coppia, Levi che ha 17 mesi. E come aveva fatto la prima volta anche con la secondogenita, l’attore ha dato la notizia dal suo sito personale spiegando il perchè della scelta del nome e ringraziando tutti.

 

La famiglia si allarga per Matt e la bella e giovane compagna brasiliana, che sembra proprio aver fatto mettere la testa a posto ad uno degli scapoli più ambiti e sexy di Hollywood e con il quale vive da qualche anno. Auguri! (4 foto di repertorio all’interno)

Queste le parole di Matt sul suo sito:

Nuovo anno e nuovo bambino. Buon anno a tutti! Vida in portoghese significa vita e questo è ciò che Dio ha fatto stamattina.Camila sta meravigliosamente ed entrambi siamo sinceramente onorati di dare il benvenuto a questa signorina nella nostra famiglia.Grazie a tutti per i vostri auguri e preghiere.Un altro giorno benedetto e vi ringraziamo.

Matthew and Camila

source  e dalla rete

5 Commenti su Matthew McConaughey è padre di Vida

  1. @Stellavellutata Ancora nn ho deciso…insomma, sn molto,ma molto indecisa,mi piacciono troppi nomi! nn sò come fare….!cmq grazie,anke a te x gli auguri

    @pandina86 Grazie x gli auguri! :-) :-)

    @Isa-B senz’altro Isa! (Y)
    :-) :-) (L) (L)

  2. Auguroni!!!! Non avrei mai immaginato questo cambiamento in Matt, bravo!
    Auguroni anche a te JosephIne, sai già come la chiamerai?

  3. pandina86 // 4 gennaio 2010 alle 12:34 //

    Auguriiii!!! (F)
    E auguri anche a te JosephIne (F) (F) !!! :-)

  4. @JosephIne
    ma dai che bello e non vediamo l’ora di avere tue notizie 😉

  5. (L) ke belloooooooooo…AUGURI a Matt e Camila (L) (L)
    Anke io nn vedo l’ora di poter abbracciare la mia bambolina…mancano 2 MESI….!!!!!!!! 😉 :-) :-) :-) un bacione a tutti! (K)

commenta questo gossip