ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna beccata con il nuovo amore Matt Kemp

Anno nuovo amore nuovo per Rihanna! E finalmente la popstar può archiviare la sua brutta storia con l’ex Chris Brown  e cominciarne una tutta nuova, dopo i tanti rumors che la riguardavano e che la spacciavano  affaccendata con Justin Timberlake o ancora legata allo stesso ex violento con il quale si diceva si incontrasse ancora segretamente. Ed invece l’artista delle Barbados pare aver cominciato proprio in questi giorni un love-affair con il giocatore di baseball dei L.A. Dodgers, Matt Kemp (24), con il quale è stata beccata ieri in atteggiamenti teneri in Messico, mentre teneramente abbracciati si baciavano e si divertivano sotto il sole.

 

Matt era stato già avvistato con Rihanna al suo ritorno a Los Angeles e dopo che l’aveva accompagnata ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi, dove si era esibita per un evento di Capodanno. E dopo esser tornati in Usa la neo coppia è volata in Messico forse per concedersi qualche momento di intimità e relax pensando di non essere beccati dai paparazzi, che invece hanno immortalato il loro ‘primo bacio quasi ufficiale in pubblico’. (12 immagini all’interno)

E noi speriamo per lei che questo sia l’inizio di un nuovo capitolo della sua vita e che questo cambiamento l’addolcisca un tantino anche in fatto di look ….

source – source

5 Commenti su Rihanna beccata con il nuovo amore Matt Kemp

  1. rihanna senza trucco e con i capelli biondo/arancio è inguardabile per non parlare del fisico per nulla armonico.
    in queste foto proprio non mi piace.

  2. Kekky... // 6 gennaio 2010 alle 12:04 //

    bellissimo luii…:) (Y) anke lei nn è male… (Y)

  3. che pessimi gusti ha lui..

  4. qnt svanisce senza trucco!

  5. Sono contenta x lei (*) merita un pò di felicità dopo quello ke le è successo ;-( Però ha quei capelli inguardabili (N) non capisco perchè (come Lindsay) continui a portarli biondi…non mi piacciono proprio :-[

commenta questo gossip