ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera su Marie Claire Usa di febbraio

Con l’anno nuovo e il nuovo album pare atteso entro Marzo, Christina Aguilera torna sulle pagine patinate di una rivista di moda, il numero di febbraio di Marieclaire Usa. E classica è l’intervista a 360 dell’artista che parla di tutto e di più dicendo che ora è una persona nuova, da consigli di moda e posa per un photoshoot che la vede in formissima e con chiome lunghe-lisce e patinate come non mai.

E in attesa di sapere di più sulla sua prossima creatura discografica vediamo Mrs. Bratman in pose plastiche e da perfetta diva con abiti griffati da Jean Paul Gaultier,Dsquared2, Fendi e Dolce & Gabbana. (10 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Christina Aguilera su Marie Claire Usa di febbraio

  1. Concordo…sopratutto qndo mette il rossetto rosso semaforo!!!..secondo me starebbe sempre da Dio cn l’aye liner e un rossetto roseo, xme starebbe alla grande!!!:))))) (L) :-)

  2. dovrebbe truccarsi più spesso così e licenziare chi cura la sua immagine…

  3. (Y) (Y) (Y)

  4. mi è sempre piaciuta!
    carina carina carina

  5. Così e’ sux stupenta!con sto trucco sta assolutamente da Dio,nn c’e’ neank bisogno di dirlo, anche se dv amettere k ho sempre tanta nostalgia di qnd aveva i capelli neri,lo dico e lo ribadisco k secondo me corvina e’ cm sta meglio in assoluto!!! Ank xk gli accentuava ulteriormente quegl’occhi pazzeschi k ha avuto la fortuna di ritrovarsi(beata lei:().ha una delle voci più belle al mondo,xo’ bisogna amettere k ha ank due degl’occhi più belli k abbia mai visto,diciamo k l’anatura e’ stata più k generosa cn lei……in ogni caso..go chrisssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) (Y)

  6. cioè ragazze dai aveva le protesi!!!!cosi’ sta bene!mi auguro di non rivedere mai piu’ quel rossetto rosso e quelle sopracciglia truccate x farle diventare piu’ larghe…

  7. Bè…stavolta devo dirlo…semplicemente bellissima… (Y) Però sono sempre diffidente quando si parla della sua bellezza,perchè prima voglio vederla senza trucco!!Per quanto riguarda il seno,l’ho notato anch’io che è ridotto,e ci scommetterei che se c’ha pensato lei…Perchè anche prima della granidanza aveva un seno abbondante…adesso invece sta bene!Cmq….Bellissimi occhi!!!! 😛

  8. con questo trucco stà molto bene, sarebbe ora che imparasse ad adottare un look piu sobrio anche lontano dai set fotografici. Cosi stà proprio bene

  9. Cristina mi piace così, patinata e iperbionda è l’unica che sta bene in questo modo, poi è molto carina. Mi piace piu’ col seno piccolo che non credo si sia ridotto è che dopo il parto a alcune si ingrosa ad altre riduce un pochino e comunque è diverso da quello sfoggiato in gravidanza. Proprio carina! 😉

  10. FANTASTICA! BELLISSIMA! STUPENDA! (L)

  11. HA RIDOTTO IL SENO??

  12. SEMPLICEMENTE DIVINA…CM SEMPRE! 😀

commenta questo gossip