ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Biel ai tempi della scuola

Jessica Biel è bella oggi come lo era ieri ai tempi della scuola!Lo testimoniano le foto dell’album che vedono l’attrice in un liceo francese di Los Angeles immortalata con i suo compagni di scuola. La sua è proprio una bellezza tutta nature nonostante qualcuno – come aveva provato a fare anche con la Jolie – dubiti che le sue labbra siano naturali ma che piuttosto sia opera di ritocchi estetici.

 

L’unica differenza che notiamo è che prima aveva un aspetto un tantino più florido, tipico di quegli anni dell’adolescenza e oggi l’attrice a 28 anni (da compiere il 2 marzo) è più longilinea di quando era tra i banchi. (5 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Jessica Biel ai tempi della scuola

  1. lei sempre carina…meno pacioccona…lui….mah in questa foto è bruttino.

  2. @Simonlebon
    😉 scoperto eh 😉 ed infatti queste sono foto della coppia sulle nevi ad Aspen durante le scorse vacanze natalizie (*)

  3. Simonlebon // 11 gennaio 2010 alle 12:49 //

    MA TIMBERLAKE é MIOPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE????duqnue usa le lenti a contatto ecco perche gli brillano gli occhi :-O

  4. molto bella

  5. piccola elfa // 9 gennaio 2010 alle 13:58 //

    Boh,nn mi risulta ci sia tanta differenza tra le vecchie foto e quelle attuali 😉 bella ragazza cmq :)

  6. molto carina nelle foto amatoriali con Justin, questa è un’altra coppia che danno sempre in crisi (prima lui la tradisce con Rihanna, poi si riavvicina a cameron e poi chissa che altro a detta dei giornali) ma che stà sempre insieme e sempre sorridenti.
    Non vedo molte differenze dalla foto vecchia, è cresciuta e si è affinata

commenta questo gossip