ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kendra Wilkinson presenta il figlio su Ok Magazine

L’ex coniglietta, nonchè fidanzata ‘per reality di Hugh Hefner, Kendra Wilkinson  (24 anni) lo scorso mese è diventata madre del piccolo Hank. E come tradizione vuole la platinata star ha presentato il pargolo, con il marito Hank Baskett III, sulle pagine di un tabloid americano, quelle di Ok Magazine dove appare sorridente e raggiante e già in forma dopo qualche tempo dalla gravidanza.

Ne ha fatta di strada la giovane starlette che quando esordiva sul piccolo schermo nel reality  dell’emittente E!The Girls Next Door” già dimostrava carattere e che forse quel ruolo le stava stretta, e che ora ha un reality tutto suo, ‘Kendra’, un marito e un piccolo pargolo…. Auguri!! (7 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Kendra Wilkinson presenta il figlio su Ok Magazine

  1. @Amaranta sono d’accordo, fossi in loro farei le foto un po’ di tempo dopo il parto (come sarah michelle gellar per dirne una). Si, è simpatica e non credo sia mai stata con Hefner, era uno show finto per divertire il pubblico.

  2. Amaranta // 8 gennaio 2010 alle 17:03 //

    @Stellavellutata
    si infatti mi sembrano addirittura in ospedale data l’ambientazione della prima foto e il fatto che abbiano ancora il braccialetto al braccio…certo che queste donne hanno un genio pazzesco(una voglia) io penso che dopo il parto vorrò starmene in pace con il mio bimbo e basta.Lei cmq è simpatica

  3. ho sempre preferito Holly Madison a Kendra. Cmq sono contenta per lei, il bambino è minuscolo ma già carinissimo. Le foto sembrano fatte subito dopo la nascita, ha ancora il ventre gonfio!

  4. @silvia
    :-S non credo che si sia mai andata a letto col vekkiazzo ma al massimo scambiata qualche bacio affettuoso come si vedeva in tv….e per reality forse facevano credere questo…;-) una cosa pero’ nn pensavo…che avesse solo 24 anni :-O :-S

  5. ho seguito sia le ragazze di playboy, che dopo il suo reality kendra.
    devo dire che è molto simpatica e che ha fatto bene ha trovarsi un marito e a farsi una famiglia sono contenta! è di una simpatia contagiosa sta ragazza…. peccato che non capiro’ mai come abbia fatto ad andare a letto con quel vecchio di hef e dividerlo con altre due.. bah… cmq vai kendra! brava! complimenti!

commenta questo gossip