ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox sul set del nuovo film con Mickey Rourke

Megan Fox  (24) in questi giorni è alle prese con una nuova pellicola ed è stata immortalata sul set a Albuquerque, in Messico, con accappatoio e senza scarpe, in un momento di pausa dalle riprese del film Passion Play. Nel nuovo progetto cinematografico del quale si sa ancora poco, la giovane attrice sarà sul grande schermo al fianco dell’ormai redivivo e pluripremiato Mickey Rourke che pare vestirà i panni di un gangster.

E Megan in questi primi scatti è deliziosa, truccata e parruccata da copione e con gli abiti di scena insieme al co-protagonista. (10 immagini all’interno)

source – source

9 Commenti su Megan Fox sul set del nuovo film con Mickey Rourke

  1. fiumi di plastica sotto la pelle beh si sa che tutti e due sono rifatti XD

  2. splendida

  3. invece più che antipatica la vedo onesta e meno falsa rispetto a tutti gli altri! 😉

  4. @Giaby
    non conosci Megan Fox??
    vedi qua

  5. io lei non so chi sia, ma credo ai commenti di stella, non mi sembra una gran signora.
    lui è Surreale ahhahah

  6. @anna ovviamente è un opinione personale, ma quando la intervistano è cosi tronfia e arrogante. Non la tollero. Quando ha sputato nel piatto in cui ha mangiato (e grazie al quale è diventata famosa) criticando il regista e i collaboratori di ‘Transformers’, etichettandolo come un filmetto stupido ha proprio toccato il fondo. O forse lo tocca quando nelle interviste parla della sua vagina, e di quanto sesso fa, e di come lo fa, e di come le piace, e del fatto che sia ‘arrapata come un uomo’ (parole sue). Abbiamo capito che vuole passare per trasgressiva ma cosi è solo infantile

  7. lui un fenomeno. lei una bellezza indescrivibile. prevedo una commedia esiliarante :°)

  8. scusa ma come fai a sapere che è antipatica?

  9. lei è sempre bellissima (e cosi antipatica..) lui è sempre inguardabile

commenta questo gossip