ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina all’uscita di un ristorante di NY

Continua la permanenza a NY per Brad Pitt e Angelina Jolie in attesa che le esigenze di copione dell’attrice finiscano e possano ‘rifugiarsi’ presto nella loro dimora francese. E mercoledì scorso la coppia è stata fotografata all’uscita di un ristorante della grande mela dopo aver cenato soli soletti e dove all’uscita ovviamente sono stati accolti dal solito numero di paparazzi che li segue ed immortatala in ogni dove.

 

E Angelina, seppur sempre molto magra, era deliziosa con un abitino blu di lana e Brad di grigio vestito sfoggiava ancora quell’orrendo pizzetto grigiastro che noi speriamo tagli presto. E ancora una volta notiamo quanto Brad e Angelina anche se palesemente infastiditi dai flash dei fotografi mostrano di essere affiatati e sorridenti tra loro, alla faccia di chi continua a supporre crisi e rotture imminenti ormai da quando sono insieme, ovvero ben 5 anni!! (9 immagini all’interno)

source – source

5 Commenti su Brad e Angelina all’uscita di un ristorante di NY

  1. vi prego!!!
    prendete un rasoio e tagliate quella barbetta da capra che si è fatto crescere!!!

  2. Aredhel :
    lui ci piace parecchio in queste foto. lei ha delle gambe orribili!ma che le è successo?inoltre qualcuno le compri un altro paio di stivali, vi prego!quelli li ha da anni!

    (Y)

  3. stà meglio in blu che in nero lei e credo starebbe ancora meglio con qualche colore acceso, il rosso per esempio. Troppo magra e sorride cosi raramente..
    Lui sempre carino

  4. lui ci piace parecchio in queste foto. lei ha delle gambe orribili!ma che le è successo?inoltre qualcuno le compri un altro paio di stivali, vi prego!quelli li ha da anni!

  5. piccola elfa // 9 gennaio 2010 alle 13:54 //

    Lei se dimagrisce ancora un pò diventa trasparente ;-( Dovrebbe inoltre sorridere un pò di + 😉 lui ancora cn la barbetta da capretta..beeeebeeebeeeee..ma quando se la taglia? 😛

commenta questo gossip