ULTIMI GOSSIP & NEWS

Silvia Toffanin mostra il ‘pancione’ a Verissimo

La notizia pare fosse già stata annunciata sul numero di CHI prima della fine dell’anno, e oggi il direttore Alfonso Signorini a Verissimo ha fatto gli auguri alla presentatrice Silvia Toffanin (30) donandole un fiore bianco. L’ex passaparolina, giornalista e padrona di casa del salotto più ciarliero del sabato pomeriggio di Canale 5, un pò imbarazzata si è alzata e da un abitino largo nero con cintona in vita ha messo in mostra il suo ‘pancino’ di 4 mesi e un aspetto raggiante e splendente come non mai.

La futura mammina con l’ormai fidanzato storico Piersilvio Berlusconi (41), con il quale è fidanzata dal 2001, diventeranno genitori per la prima volta e chissà se presto convoleranno anche a nozze, come tradizione vuole ormai tra le star, prima il bebè e poi l’altare! Auguri alla coppia! (6 immagini di repertorio)

source dalla rete

10 Commenti su Silvia Toffanin mostra il ‘pancione’ a Verissimo

  1. Lui ha già una figlia di 18 anni?? Non lo sapevo! :-O Comunque sono una bella coppia: lei è aorabile, genuina, semplice e di classe allo stesso tempo, lui a differenza del padre è un uomo per bene, poteva fare il figlio di papà nulla facente, invece mi risulta che lavori molto, e sopratutto… Non và ad escort ! 😉 Auguri!!!

  2. @groovyelisa
    si vero è rivelata solo qualche anno fa…da Vanity Fair 2008

    ma quando scrivo diventeranno genitori per la prima volta parlo di tutte e due insieme 😉

  3. groovyelisa // 10 gennaio 2010 alle 18:03 //

    lui ha già una figlia!!!

  4. giulietta // 10 gennaio 2010 alle 17:13 //

    sono molto affiatati, lui è proprio bono, lei è sempre elegante, ma anche alla mano. AUGURI!!

  5. a me non piacciono affatto.. :-S così a pelle, senza un motivo particolare :-S

  6. Condivido tutte le vostre osservazioni 😀 (Y) (Y)

  7. sono davvero felice per loro perchè mi piacciono tanto come coppia (Y) :-)

  8. io li adoro cm coppia….sono proprio teneri…..ihihih (Y) 😀

  9. li ho sempre trovati una coppia adorabile: lui è un pezzo di figliolo e al contrario del padre sembra un gentleman con la testa sulle spalle, lei molto carina, autoironica e assolutamente mai menosa. Auguri!

commenta questo gossip