ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton gonfia come non mai!

E’ innegabile Mischa Barton  (24 il prossimo 24 gennaio) ha seri problemi di alimentazione! La star continua ad alternare momenti nei quali è più magra ed altri nei quali è decisamente gonfia e più rotondetta del solito.E l’altro giorno l’attrice è stata fotografata a spasso per LA con un look che metteva in evidenza il suo yo-yo sulla bilancia e i chili presi nei punti più critici per noi donne, ovvero sulle gambe, sul didietro e sul viso. Con questo non vogliamo inneggiare alla magrezza, noi che non amiamo le star magre e scheletriche, ma ci preoccupa il suo continuo mutare e alla velocità della luce.

Questa si chiama bulimia alternata forse a periodi di anoressia e la cosa non è per niente da sottovalutare! Qualcuno aiuti questa ragazza! ( 6 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Mischa Barton gonfia come non mai!

  1. non è così male dai…in alcune foto sta meglio

  2. devo dire ke in viso la trovo più bella di altre volte ma anke fisicamente nn è male solo ke siamo abituati a vederla skeletrica e si nota la differenza xò è evidente ke ha dei problemi periamo ke qualcuno la aiuti :-)

  3. @klelia
    😉 e lo speriamo anche noi …. (Y)

  4. nn volevo dire ke nn sia possibile ke abbia quel tipo d problema accuso un tipo d informazione ke a volte parla e spara bombe .. molte volte quando un attrice è grassottella s pensa sia incinta o quando nn dimagrisce dp la gravidanza dicono ke è grassa..nn m piace il fatto ke si pensi subito al peggio, ke passino mezze verità come verita’ assolute ke a volte i lettori credano a tutto quello ke leggono..
    @ stravellutata io parlavo del mio peso in senso 2 o 3 kg so ke nn è il caso dell attrice ma era per fare un esempio..
    io dico SPERO SIA SOLO SALUTE!

  5. No “ultima” volevo dire “terzultima” Sorry…

  6. :-O Nella foto principale e nella prima sembra letteralmente una vacca,invece nell’ultima immagine sta bene!Mi chiedo se sia l’effetto della fotocamera…Cmq si è trasformata…. :-S

  7. @klelia se li perdi e acquisti nel giro di un paio di settimane anche tu dovresti fare una visita dall’endocrinologo! ma non credo intendessi questo.
    E’ ovvio che nessuno di noi ha la sfera di cristallo e possa dire con esattezza chi è malato e di cosa soffre, ma un ragazza che dimagrisce e ingrassa cosi velocemente, che spesso viene fotografata con un viso stanco smunto e pallido, che più che grassa è molto gonfia non comunica certo salute! Abbiamo avuto in tanti la stessa sensazione

  8. Con quel bel facciotto paffuto ispira un sacco di simpatia 😀

  9. ma che diavolo sta combinando???
    prima era deliziosa, adesso assomiglia ad uno scaricatore di porto!
    Mischa ti prego rimettiti in forma..in tutti i sensi!! ;-(

  10. @klelia
    quando succede alla velocità della luce non è tanto salutare..dai su via…non ci nascondiamo 😉

  11. ha un viso pieno ed è rilassata ..io perdo e acquisto peso a volte anke per colpa d stress o semplicemente perke’ a volte mangio + del solito a volte meno.. perke’ si devono sempre creare storie drammatiche .. se uno s trascura è depresso , se pallido malato, se cicciottello alle prese cn la bulimia ..andiamoooooooo!

  12. wow…
    ha seri problemi!!!
    dovrebbe farsi vedere da un medico!!!

    … e parlo seriamente…

  13. qui di sano non vedo nulla, la vedo proprio male

  14. Non è un incitare alla magrezza se tutta questa “ciccia” fosse sana…vabbè sarebbe rotondetta ma lei è uno yo-yo e non è per niente normale tutto questo gonfiarsi e sgonfiarsi. :-O

commenta questo gossip