ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton al supermercato con il fidanzato

Anche Paris Hilton fa la spesa al supermercato come tutti i ‘comuni mortali’! E ci fa piacere che a portare i sacchetti della spesa non sia qualche suo ‘collaboratore’  ma lei stessa e il fidanzato Doug Reinhardt fotografato al suo seguito ieri nel parcheggio di un negozio di Los Angeles. Ogni tanto anche Miss Hilton fa qualcosa di ‘normale’ come fare acquisti per riempire il suo ‘frigorifero e dispensa stellare’ e  in piano stile ‘casalinga disperata ma non troppo’ made in Usa.

E cosa ne pensate del look sfoggiato, con leggins dalla leggera imbottittura alle ginocchia? ( 5 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Paris Hilton al supermercato con il fidanzato

  1. bellaaaaaaa1!!

  2. @Vito
    boh sarà che a me gli occhiali a maschera non mi sono mai piaciuti… questione di gusti 😉 comunque per il resto mi piace tutto soprattutto i leggins (Y)

  3. Secondo me è molto IN!Mi piace ultimamente! 😉 E gli occhiali non mi sembrano affatto orrendi…

  4. per una volta mi piace abbastanza … occhiali escusi che sono veramente orrendi, e beh le scarpe con il tacco per andare a fare la spesa mi sembrano esagerate! (N) un paio di ballerine no?

  5. carina dai..lei sempre “perfetta” e il tizio in tuta (Y)

  6. molto meglio cosi, in versione ragazza normale che quando si mette giù tipo Barbie-principessa-delle-fate :-S e poi è molto meglio perchè gli occhiali cosi grossi le coprono la faccia!!!!!! uahaahahaah 😀

  7. ma un paio discarpe da tennis no? qui i tacchi sono out, come le toppe e come lei.
    Continua a non piacermi-sorry

commenta questo gossip