ULTIMI GOSSIP & NEWS

George ed Elisabetta al New York Film Critics Circle Awards

Ritornano a farsi vedere in pubblico George Clooney  (49) e Elisabetta Canalis (31). Ieri sera la  coppia più paparazzata del momento era nella grande mela per partecipare al New York Film Critics Circle Awards (NYFCC), evento durante il quale l’attore ha ricevuto il premio come ‘migliore attore’ per Up In The Air” e “Fantastic Mr. Fox”. E i ‘fidanzatini’ per l’occasione sfoggiavano look coordinati total black, e George  una folta barba grigia coordinata con le sue chiome brizzolate che tanto ci piacciono.

Continua dunque questo ‘love-affair stellare’ e proprio in merito un amico della coppia ha rivelato al New York Post: “Non ho mai visto George così seriamente preso prima da una fidanzata. Sono molto felici insieme” . E noi in coro e con non poca ‘invidia’ sospiriamo:‘Beate lei’! (8 immagini all’interno)

source

16 Commenti su George ed Elisabetta al New York Film Critics Circle Awards

  1. Ma lei non stava studiando lingue anni e anni fa? Suppongo che un briciolo di Inglese lo sappia, mica questa storia può campare di sguardi e mezze frasi…

  2. piccola elfa // 13 gennaio 2010 alle 13:55 //

    @Stellavellutata
    Aspetta e spera…staimo fresche…. buahahhaha…la canalis ke parla inglese…..tranquilla…. nn la sentiremo spiaccicare nulla in inglese

  3. piccola elfa // 13 gennaio 2010 alle 13:53 //

    @Isa-B
    Dai, clooney nn può essere così idiota da sposare la canalis….o sì?

  4. @Isa-B d finchè non aprono la bocca passiamo tutte per figone. Il dramma è quando si mettono in testa di saper recitare o anche solo parlare. Vorrei proprio sentirla la Canalis spiaccicare qualche parola in inglese

  5. @Stellavellutata
    si si concordo..Betta in ogni dove e salsa…OMG.. e povere noi italiane rappresentate da ‘cotanta bellezza’ :-S

  6. ma sapete che tra ieri e oggi ho trovato piu post della Canalis (anche senza Clooney) sui siti di gossip americani che su qualsiasi altro vip??? Lei che passeggia, lei che fa shopping, lei che parcheggia etc etc Si stanno innamorando della Elisabetta nazionale!! poverini, non capendo la lingua e non potendo vedere la tv italiana non si sono accorti della bassezza della ragazza!
    Nelle settimane scorse c’era pure qualcosa sulla Satta che pare che negli Usa si stia facendo conoscere e apprezzare come modella. Evviva l’esportazione di certe italiane……spt se se le tengono e non ce le rimandano piu qui! (Y)

  7. @nancy
    vero vero ..facciamo magari un contest….tra qualche post giuro lo faccio e cosi’ ognuno dice la sua…ma si dice crasi…l’ensemble di due nome come Brangelina?? :-S

  8. isa ti devi inventare una crasi per loro due.. tipo georgetta o elisorge XD

  9. Beata lei ma povero lui, mi è scaduto, parteciperò anche io al giorno di lutto nazionale se si sposano!lui poi con tutti le possibilità che aveva…

  10. @Rox
    ahahha al massimo ClooneyLandia 😉

  11. @babyboomcis
    NO ti prego!!! Che se no ci ammorbano con Lovelandia!!!

  12. babyboomcis // 12 gennaio 2010 alle 16:07 //

    Secondo me è incinta

  13. @Rox è per questo motivo che george mi è caduto taaaanto in basso

  14. Sarà..ma gli ex della Canalis avevano tutti il cervello poco più grosso di una nocciolina, possibile che George sia uno di questi? Se è così, se lo può anche tenere!!

  15. @piccola elfa
    ma dai non credo ma mai dire mai… :-S e quel giorno mi vestirò a lutto ;-( ;-(
    (*)

  16. piccola elfa // 12 gennaio 2010 alle 11:19 //

    Ma sti 2? Si sposano? mah…..

commenta questo gossip