ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis testimonial della lingerie di Roberto Cavalli

Sempre più ricercata per l’ondata di popolarità avuta grazie al love-affair con George Clooney, Elisabetta Canalis  (31) è la nuova testimonial per Roberto Cavalli Underwear.   E vi mostriamo in anteprima la realizzazione del photoshoot realizzato lo scorso novembre a Londra con i fotografi di moda Mert Alas and Marcus Piggott e la direzione di Eva Cavalli, consorte e braccio destro dello stilista italiano, che ha voluto la star nostrana come nuovo volto della lingerie sexy e leopardata.

E in questi scatti Eli appare decisamente molto diversa, truccata e svestita ad hoc, di come poi ieri è stata immortalata a spasso per NY dai paparazzi americani che ormai la seguono in ogni dove al pari di tante star d’oltreoceano e poi in serata ancora con il suo George al ristorante Cipriani per l’annuale galà del  National Board of Review of Motion Pictures Awards. La Canalis è ormai consacrata una star in Usa e grazie al suo George e noi – prendendo in prestito la frase storica di ‘Pretty Woman’  – la eleggiamo ‘Cenerentola del nuovo millennio’ per il suo ‘gran culo’…!  (15 immagini all’interno)

source – source – source

15 Commenti su Elisabetta Canalis testimonial della lingerie di Roberto Cavalli

  1. Sì, andiamo in giro a dire che la Canalis è un ce**o. Ma mi faccia il piacere, per dirla alla Totò. Ripeto, se lei è “mascolina, priva di classe, etc etc”, una buona parte della popolazione femminile dovrebbe non uscire di casa per i complessi.

  2. @Giò
    Che palle sta storia dell’invidia…trita e ritrita e ripetuta…è oggettivamente molto mascolina, ha perso in femminilità nei tratti da quando è dimagrita e questo si vede chiaramente pure sotto tonnellate di trucco. Una signora nei modi non lo è mai stata, è un po’ rozza.

  3. Non ho potuto fare a meno di commentare dopo aver letto che a qualcuna la Canalis sembra un travestito. Ma fatemi il piacere, se lei sembra un trans la metà di noi dovrebbe chiudersi in casa e buttare la chiave. L’invidia è proprio una brutta bestia.

  4. @alessia
    😉 concordo
    non ricordo di attacco alla Hunzinger :-S

  5. perche se si da un giudizio negativo si vien etichettate invidiose sule foto non dico nulla ma se permettete erano piu belli i tempi rappresentate dalla LOREN BELLUCCI lei non e la tipica donna italiana. Come donna la trovo perfida lo dimostra quando ha attaccato la hunziker non e stato un giocio in lei regnava la malvagita

  6. indubbiamente nelle foto del servizio è davvero bella.
    inoltre in quelle con lui cammina con quei tacchi su quella griglia\grata…stima!!!! :-O

  7. a me non piace, è cafona, (infatti chi meglio di Cavalli) e essendo io mezza statunitense confermo cio’ che scrive Isa, a molti sembra un travestito!
    Inoltre lei mira a fare la first lady ma lui??? non lo facevo così … con poco gusto. (N)

  8. @joss
    spiegaci…cos’è quella rosa morta lì?

  9. ricreduta …. (W)

  10. a me in questo servizio sembra stupenda!
    mi piace da morire il make up dei suoi occhi, qualcuno sa come si fa??

  11. piccola elfa // 13 gennaio 2010 alle 13:48 //

    L’ho sempre detto ke è poco femminile e continuo a ribadirlo…. sembra un trans! E nn ha neppure un grankè di fisico visto ke è ossuta e basta…. pose ad hoc, trucco e parrucco nn sempre fanno miracoli…

  12. A me lei sta molto anticatica…ma è molto bella…
    lui con quella barba sembra suo nonno

  13. Ma quando lo dicevano noi che sembrava troppo mascolina/trans eravamo invidiose e gelose di cotanta bellezza, gli Americani possono dirlo invece senza essere tacciati di invidia o gelosia? Bhè comunque non mi pare abbiano detto una grande verità, quando era più “formosa” era anche più femminile, ora è secca e basta. E caratterialmente non dicono nulla? A me sta antipatica da quando stava con Vieri, 2 mostri di simpatia…strano che si siano lasciati, di solito chi si somiglia si piglia. Cosa avrà mai in comune con Clooney che han sempre detto che è una persona solare e socievole?

  14. @Stellavellutata
    leggendo commenti sulle mie fonti americane dicono che sembra un travestito e che ha il viso molto mascolino …non sono proprio tutti buoni i giudizi su di lei…. :-S

  15. ora la sfruttano finchè ha visibilità stando con Clooney, quando si lasceranno tornerà ad essere una fra tante.
    Cmq sulla sua bellezza davvero nulla da dire

commenta questo gossip