ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sean P. e J. J. Federline al parco giochi con papà Kevin

I due pargoli di Britney Spears, Sean Preston (4) e Jayden James (3)  sono stati fotografati ieri a Chatsworth, in  California, con il loro paparino Kevin Federline (31) mentre si divertivano in un parco tra sabbia e giochini vari. E in questi scatti i bambini sono adorabili sempre più grandi e somiglianti alla loro mamma, che in questi giorni pare essere già impegnata con altri progetti discografici ed è stata avvistata entrare in uno studio per incontrare alcuni produttori.

Ed intanto notiamo anche che l’ex marito sembra stia tornando in forma ed ha tolto svariati chili, in confronto a qualche mese fa, e pare per partecipare al reality di VH1,Celebrity Fit Club.  L’ex marito scroccone dopo aver tentato una carriera da cantante stile Eminem ora tenta quella televisiva, quella più facile forse per uno come lui!(12 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Sean P. e J. J. Federline al parco giochi con papà Kevin

  1. i bimbi sono teneri belli e dolcissimi!!britney e kevin sono entrambi bellissimi ed era chiaro ke i bimbi venissero belli!!xò sono contenta ke assomiglino di + a brit!!!soprattutto jj il piccino!ke amori!! (L)

  2. il piccoletto deve essere una tempesta vera a vederlo…
    molto molto molto belli… per fortuna la maggior parte delle somiglianze le hanno prese dalla mamma…. 😉

  3. Mamma mia….bellissimiiiiiii….Quello più grande sembra un pò stronzetto (tipo il padre…) ihih Invece il più piccolo è stupendo…(Infatti assomiglia tutto alla madre) :-)
    Guardate quanto s’assomigliano!!!

    http://www.fullsong.it/uploads/News/a9caf_britney-spears.jpg
    http://unrealnetwork.free.fr/download/Photo/Stars/Britney%20Spears/Britney%20Spears%200053%20%200x0x0.jpg
    http://music.fanpage.it/wp-content/uploads/2009/11/britney-spears-103.jpg

  4. i bimbi sono dolcissimi e si somigliano tantissimo, x lui nn ho parole… pur di farsi vedere kiama i paparaz x farsi fotografare e mostrare ke padre ” modello” sia…

  5. @Stellavellutata
    FACEVA il ballerino, ma scommetto che dal divorzio ccon la Spears ha intascato tanti di quei bei verdoni che ora fà il nabbabbo…Ma almeno sembra un padre presente. I bimbi sono carinissimi, assomigliano proprio alla loro mamma! :-)

  6. il bimbo piccolo è stupendo! Kevin era dimagrito e ora stà ingrassando di nuovo, ma di professione non faceva il ballerino??

  7. ma quanto sono teneri questi bimbi??
    troppo carini! :-) :-)

commenta questo gossip