ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson con le ‘grazie esplosive’ in bella mostra

Complice una strizzata e provocante scollatura, e forse qualche chiletto di più, Jessica Simpson ieri sera sembrava avere un decoltè più grande del solito e come se fosse passata ancora dal chirurgo per un ‘pompatina al seno’. La biondina tutta curve è stata fotografata mentre usciva dal Wilshire Restaurant a Santa Monica (LA,) dove aveva cenato con degli amici, e con il suo look sexy mostrava ‘grazie esplosive’ che sembravano voler uscir fuori da un momento all’altro.

Cosa ne pensate del suo look?Forse  ha veramente aumentato la taglia del suo seno ed ora ne sfoggia uno simile a Pamela Anderson? ( 6 immagini all’interno)

source

15 Commenti su Jessica Simpson con le ‘grazie esplosive’ in bella mostra

  1. Volgare. Ecco la parola! Poverina, chissà che peso deve sopportare! E, comunque, a parer mio, la Vuitton non è PER NIENTE bella. Bah, gusti!

  2. l’unica cosa favolosa della foto è quella meraviglia di Louis Vitton 😛

  3. piccola elfa // 15 gennaio 2010 alle 13:36 //

    Ammazza ke siliconata!!! Ma x piacere….oltretuuto è volgarotta…

  4. per me non è passata dal chirurgo però, penso piu si sia strizzata in un wonderbra con le colonne in cemento armato. Nelle foto di profilo, piu che ingrossate mi sembrano tirate su sfidando le leggi di natura. A momenti ci appoggia il mento! :-S

  5. (N) (N) (N) (N) (N)

  6. la tipa è uscita fuori di seno.scusate ma mi è proprio scappata!
    sono talmente grosse!!!!non capisco che gusto ci sia

  7. Ma che è, è diventata fan della Del Basso per essere così? :-O

  8. macchè qualche chilo in piu’… li è il chirurgo!!!
    e cmq non capisco chi si idetifica dietro un paio d tette!!!

  9. @cjnzja
    un’espressione, che ciuccia

  10. in queste foto ha un espressione particolarmente ebete

  11. concordo con stellavellutata,…tra un po’ scoppiano quei due cocomeri…troppo,troppo e ancora troppo!non le donano per niente e secondo me sono fresche di chirurgo!

  12. Qualche gg fa l’ho rivista nel video musicale di “Irresistible” lì aveva un fisico spettacolare… saranno passati 10 anni ok…ma ora è esagerata!!! Cmq la trovo carina…anke se con l’abbigliamento non si valorizza…anzi :-[

  13. Porca miseria che bocce!!!

  14. Bellissima la borsa LV!!! (Y)

  15. Una volta tanto sarebbe stata davvero ben vestita (con riserva per le scarpe) se non avesse avuto le tette in procinto di scoppiare. Se non le si perdonano a Mariah Carey non le si possono perdonare nemmeno lei. Ok che non avendo un gran fisico le due ragazze devono spostare l’attenzione su altro, ma non le tette! Hanno entrambe un bel viso, soprattutto Jessica, perchè non puntare su quello?? A me la Simpson piace solo quando è struccata, in tuta o jeans e maglietta!

commenta questo gossip