ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come trasformarsi da ragazza normale a ‘Barbie girl’

Sicuramente molti di voi neppure sanno chi sia Heidi Montag (23), la starlette americana che deve il suo successo al ‘semi-reality’ The Hills e al suo sfrenato egocentrismo che spesso la fa apparire sui siti di gossip e tabloids d’oltreoceano insieme al maritino Spencer Pratt (26). Ma non potevamo non parlare della sua ultima ‘follia,’ quella di essersi ritoccata per l’ennesima volta (dopo naso-seno-labbra, foto all’interno) e in ben 10 punti del suo corpo. E ovviamente tale cambiamento in stile ‘Barbie girl’  l’ha reso noto sulle pagine di People, che l’avrà pagata a suon di dollaroni per svelare tutti i ritocchi e la sua trasformazione definitiva di plastica.

Ormai la sua è una ossessione per la chirurgia plastica, come rivela lei stessa nell’intervista e vedere le foto di come era agli esordi sul piccolo schermo ed oggi fa veramente inorridire.Una plastica al cervello no?? (7 immagini all’interno)

source

28 Commenti su Come trasformarsi da ragazza normale a ‘Barbie girl’

  1. secondo me è piu bella da rifatta , ma prima sembrava normale , almeno….
    cosi sembra finta , bella ma troppo! le tette poi ,, ciao!

  2. Anch’io la vedo in The Hills, e pensavo fosse davvero carinissima.
    Mi rendo conto che rispetto all’inizio era già rifatta, ma nelle ultime foto è impressionante, e lui che la guarda prima dell’operazione mi fa veramente paura.

  3. Mamma mia..ma perchè rovinarsi così!!!! Decisamente meglio prima!!!!Avrebbe bisogno di un lifting al cervello!!!!

  4. io nn riesco a capire, davvero….. molto piu bella prima ke dopo…..adesso è un altro clone delle chirurgia plastica…..ma dico anke ke il medico ke la opera e davvero poco professionale…..kiunque sa ke un buon medico, un buon kirurgo plastico debba operare solo se necessario….qua si tratta di persone ridicole che si mettono in mano a persone ancor più ridicole e imbecilli d loro!

  5. @Ale55ia
    😉 e tra l’altro sembra molto molto molto piu’ vecchia :-O (N)

  6. Per me è peggiorata…ora sembra solo una delle tante finte bellone della tv…

  7. oddio… io me la ricordo nella prima serie di the hills, era carina
    ora sembra cristina del basso (N) (N) (N)

  8. qsta è matta… (N)

  9. madonna che brutta :-O sembra una barbie prima era molto più bella! già non mi stava simpatica per nulla ora ancora meno (N)

  10. era molto bella prima,adesso sembra finta,si è rovinata secondo me! e quel deficete del marito ke la sta a guardare….già non li sopporto in “the hill” adess non mi vano giù proprio

  11. @Raky
    per la precisione e come ho scritto sopra di anni ne ha 23….classe 1986…
    ;-(

  12. Io posso capire il primo intervento al seno: avendo anche io poche forme, ed essendo l’unico trattamento chirurgico che farei, posso giustificarla. Ma non capisco tutti gli altri…. era così bellina!! Ora sembra una barbie di gomma!!!! “Voglio mantenere il mio corpo” –> HAI VENTISEI ANNI!!!!!! Quando ne avrai 50 cosa farai?? Ti fai surgelare?!!?

  13. MA PRIMA ERA NATURALE ED ERA COSI CARINA!!!!i soldi cosa fanno..va be…

  14. Per me era più carina prima!!

  15. cioè..piu’ la guardo piu’ non mi sembra lei!!!!!

  16. ma dove li vedete i fianchi??a me sembra uguale prima e dopo in quella zona..stava bene anke prima..nn mi sembravano grossi..e nella foto dell after mi sembrano identici ..

  17. @giulia ma credo anche io che l’abbiano photoshoppata la prima foto, ha persino lo stesso costume! Ma l’hanno fatto per far vedere com’era e com’è. Le altre foto parlano da sole. A me ha smesso di piacere già dopo aver rifatto naso, tette e essersi tinta di platino. Ora è inguardabile

  18. @giulia
    anche io avevo pensato ad uno scherzo o un fotoritocco ma quando ho visto che le foto erano su People mi son ricreduta e non ho piu’ aspettato a pubblicare foto…per quanto riguarda confronti…..parlano da soli.di quando era una ragazzina e ora a pochi anni di differenza che sembra Pamela Anderson :-O (N)

  19. sono senza parole—e in viso era molto piu’ bella prima a parer mio..ora sembra invecchiata di colpo di 10 anni…e poi le foto coi 2 fisici a confronto mi sebra la stessa photoshoppata e con piazzata sopra al collo il nuovo visino di heidi,,,cosa dite?

  20. ragazzi ho la pelle d’oca!!! questa è seriamente fuori!!! e ha solo 23 anni!!! a 30 che farà??? oh my god!!!
    N.

  21. Apparte i fianchi era moooolto meglio prima!;-( …Poverina, rovinarsi così, a soli 23 anni poi, per cosa? Mah… A 40 le cadrà tutto. Comunque suo marito è un vero demente, ha rovinato la su amicizia con Lauren (che ha la testa sulle spalle), è stupido, infanile,superficiale….della serie chi si somiglia si piglia! (N)

  22. Decisamente meglio prima… ma poi io vreiil terrore arifrmi tutta!!!

  23. Chissà com’è guardarsi allo specchio e non riconoscersi più; sembra proprio un’altra persona.

  24. La preferivo prima perchè aveva un viso più particolare. adesso non si riconosce più e soprattutto sembra una bambolina. se non sbaglioun’attice-modella emerge perchè è diversamente bella, non perchè è uguale ad altre 1000 in città. :-S Inoltre, il viso gonfio e le tette esplosive la rendno volgare e più grassa. :-(

  25. E’ un insulto alla natura….. :-[ (N) Cmq stava molto meglio prima,eccetto la zona dei fianchi (se vogliamo proprio la perfezione….) :-S

  26. Contenta lei, basta che ora abbia anche qualcosa di intelligente da dire oltre che parlare delle sue operazioni.

  27. All’inizio di the hills era come nella foto 4: carinissima e simpatica (molto piu della ce-l’ho-solo-io Lauren Conrad) poi da quando si è messa con Partt diventata una mezza scema…ora sta toccando il fondo, che peccato! (N)
    alla fine la migliore si è dimostrata Audrina!

  28. mah…..senza parole…. (N)

commenta questo gossip