ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel Gibson a cena con la compagna Oksana

Ricompare in pubblico Mel Gibson (56)  con la giovane compagna Oksana Grigorieva (39) – modella ed ex moglie dell’attore Timothy Dalton ( Jams Bond negli anni 90) – e dalla quale l’attore ha avuto una figlia lo scorso nevombre. La coppia ormai ufficializzata da qualche tempo, e dopo la separazione di Gibson con la moglie storica, è stata immortalata qualche sera fa al noto ristorande di Los Angeles Mr Chow dove erano stati a cena.

E complimenti alla bella compagna che a pochi mesi dal parto appare in formissima e bella come non mai, nell’abitino nero attillato sfoggiato per una seratina con Mel! (4 immagini all’interno)

source

4 Commenti su Mel Gibson a cena con la compagna Oksana

  1. Sembra il papà a cena fuori con la figlia. La quale potrebbe vestirsi un po’ meglio, senz’altro ora che il papà paga. So che queste foto sono state scattate dopo la presentazione dei Golden Globes, dove Gibson è stato pesantemente sfottuto sul palco perchè alza il gomito. Dopodichè è andato a cena con la tipa, ma non alla cena ufficiale prevista ai Globes…

  2. dopo il parto si usano le pancerine riduttive!!!!
    carina, lui è un ipocrita!

  3. già già…cmq i suoi stivali non si guardano!!!che coraggio!

  4. ci ha ammorbato con suo discorsi da repubblicano cattolico sulla famiglia per anni e poi è caduto nel solito clichè dell’abbandonare la moglie per una piu giovane e bella. Evviva l’ipocrisia! (N)

commenta questo gossip