ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tutte le star del galà benefico dell’Art of Elysium 2010

Puntuale anche quest’anno arriva il galà benefico organizzato dalla fondazione Art of Elysium che dal 1997 grazie ai suoi soci – attori, stilisti, musicisti ed artisti vari – raccoglie fondi per le cure dei bambini malati. E per l’edizione del 2010 sabato scorso si è tenuto un party esclusivo a Beverly Hills  con una lunga carrellata di star dello starsystem americano che sono state immortalate sul red carpet al loro arrivo e durante la serata piacevolmente affaccendate tra di loro.

  

E come tradizione vuole diamo un’occhiata ai look degli ospiti presenti come Lindsay Lohan, Nicole Richie, Rachel Bilson, Jessica Alba e il marito Cash Warren, Katy Perry con il suo Russell Brand, Ashley Olsen con Justin Barth, Juliette Lewis, Ed Westwick e Jessica Szohr, Sophia Bush, Rumers Willis, Olivia Wilde, Kate Bosworth, Elijah Wood,Dita Von Teese, Bryce Dallas Howard, Marisa Tomei, Molly Sims, Kirsten Dunst, Emilie de Ravin, Shannen Doherty,  Ali Larter,Brittany Snow. (45 immagini all’interno)

 

source

14 Commenti su Tutte le star del galà benefico dell’Art of Elysium 2010

  1. c’è anche la cara vecchia nonna lindsay!

  2. @kia
    Camilla Belle
    da Wikipedia:
    Nata a Los Angeles, figlia di padre statunitense e madre brasiliana, ha studiato alla St. Paul the Apostle Catholic School ed in seguito alla Marlborough School. La sua carriera inizia all’età di 6 anni apparendo in molti spot pubblicitari; da allora ha partecipato a numerosi film tra cui Amori & incantesimi, Jurassic Park, Verità apparente. Nel 2005 recita al fianco di Daniel Day-Lewis in La storia di Jack & Rose, nello stesso anno recita nel film indipendente The Chumscrubber.

    È stata protagonista, al fianco di George Clooney di uno spot televisivo per la Nespresso. Nel 2006 recita nel film Chiamata da uno sconosciuto, remake di un omonimo film del 1979. Nel 2008 è co-protagonista, al fianco di Steven Strait, in 10.000 A.C., film epico di Roland Emmerich. Nel 2009 compare sul grande schermo, affiancata da Chris Evans e Dakota Fanning, nel film Push.

  3. La più bella è Kate stranamente…
    Chi è la ragazza in grigio a fianco a lei nell’ultima foto?

  4. Isa-B :@Sere verooooooooooo non c’avevo fatto caso.. non sapevo che avesse occhi dal coloro diverso e dicono che porti bene

    Anche nei cani, dicono.

  5. se incontrassi una delle gemelle olsen di notte me pijerebbe un colpo!!! da pauraaaa
    dita invece conferma il suo sempre naturalissimo pessimo gusto.

  6. Olivia è una grande. Lindsay pessima davvero (N)

  7. Scusate i termini ma in sto caso Dita Von Teese elegante sta cippa! Nicole a me piace più bionda e anche se non ha dato il meglio di se è dolce come sempre! 😉 La Alba mi piace moltissimo e così anche Kristen Dunst! (Y) molto raffinate! Rachel ha un bel vestito ma abbinato con quella cintura e quelle scarpe non sta molto bene… strano lei è solita essere pefetta e deliziosa! Katy e Russel mi piacciono molto assieme! :-) speriamo bene per sta nuova coppia …

  8. @Sere
    :-O verooooooooooo non c’avevo fatto caso.. non sapevo che avesse occhi dal coloro diverso e dicono che porti bene 😉

  9. @Sere lo ha sempre avuto. ci sono persone cosi, è un’alterazione genetica che dà questo effetto raro e (dicono) bello

  10. Ma è normale che nell’ultima foto kate bosworth abbia l’occhio di sinistra verde e quello di destra azzurro?? Mi sono persa qualcosa?

  11. Molte non le conosco…e meno male! che strani look!
    La Olsen sembra uscire direttamente da un film dell’orrore. :-O
    Sconvolta anche dalla Lohan: sempre peggio, dimostra 45 anni!!!!! E che pessimo gusto
    Non mi piacciono Shannen Doherty, stranamente Dita Von Teese, quella in grigio coi volant e il grande fioccho in vita che non so chi sia, Marisa Tomei (che è pure piu sobria del solito), Juliette Lewis.
    ll vestito della Richie non le dona per niente. Qualcuno dia da mangiare a Kate Bosworth!
    Sta molto bene la Dunst! Ok Katy Perry, peccato per le scarpe e il fidanzato che si ritrova.
    Bella Jessica Szohr, quella con l’abito viola dallo scollo a cuore, Rachel Bilson, Jessica Alba (ma le spunta il reggiseno nero sotto l’ascella!), Sophia Bush.
    Meravigliosa Jenna Dewan e il suo sexy marito è fantastico!

  12. Questi mi sembrano gli scarti dei Globes…Terribili, non ne salvo una!!!

  13. trovo il look di nicole terribile! deliziosa, invece, jessica alba.
    n.

  14. Marisa Tomei sembra sempre una ragazzina, ma come fa?!?

commenta questo gossip