ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Montag ricompare dopo i 10 interventi di chirurgia plastica

E dopo averla vista in anteprima dalle pagine di People nella sua trasformazione da ragazza ‘quasi  normale’ a Barbie girl ecco comparire in pubblico Heidi Montag. La starlette americana a due mesi dai suoi 10 interventi di chirurgia plastica fatti in un solo giorno si rivede ed è impressionante constatare ancora una volta come sia diventata dopo tutti i ritocchi. Questa giovane ragazza di soli 23 anni oggi è una delle tante ‘bambole di plastica’ ossessionata dalla chirurgia plastica e con un enorme egocentrismo.

Giudicate voi stessi dalle immagini e seppure il risultato sia gradevole e vediamo una bella ragazza ci fa paura come sia oggi nella sua versione 3.0. passando per le versioni 2.0 e 1.0! (11 immagini all’interno)

source



31 Commenti su Heidi Montag ricompare dopo i 10 interventi di chirurgia plastica

  1. per me nn doveva rifarsi però se proprio devo trovarle un difetto..ha fatto bene a limare il mento.il seno lo ha fatto troppo grande,neanche pamela anderson ce l’hà così!!!!!

  2. Fra una ragazza verace e di bell’aspetto, e una bambola dalla forma a stampo e dalla carnagione di plastica indovinate chi sceglierei io asd

  3. (N) quando l’ho vista su the hills mi è venuto un colpo !!!!!!!!!!!!!!!era un sacco + bll prima ora e ank peggio di una barbi è mostro…………. :-( (N) se fossi stata suo marito sarei scappato di casa…………………..ma nemmeno suo marito e tnt meglio nemmeno di cevello…………………………… (N) :-(

  4. era cosi carina prima…..nn aveva mica bisogno di tt quei ritocchi…mo….. ste ragazze di oggi ma dv anno la testa a diventare barbie…….dopo gli interventi sembra una 40enne.hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :-P

  5. era la più bella del telefilm e ora si è rovinata! :-S
    ..è sempre affascinante ma sembra più vecchia e onestamente anche un po’ imbronciata.

  6. @massimo lamberti
    (N) e magari usare un altro linguaggio, senza augurarle la morte (cosa che ho cancellato) sarebbe molto meglio…Ma non siete capaci di manifestare il vostro dissenso in maniera civile?? e che cacchiooooooooo :-O (N)

  7. massimo lamberti // 27 maggio 2010 alle 11:10 //

    ……………..levati di giro, sprechi aria, fai schifo, galleggi come il polistirolo (per non dire altro) fai pena,trova un donatore per un impianto di cervello,(visto che per un trapianto dovresti averne uno te….ma la zucca e’ piena di vuotame)

  8. E’ una bellissima ragazza ke si è rovinata con le proprie mani… Ora è una bambola di plastica… ci piaceva di + prima!!!!! ;-( ;-( ;-(

  9. Tutto questo a soli 23 anni????ma a 50 cosa farà???sarà davvero 1 pezzo di plastica unico!!!!!e poi scusate…non so voi…ma a me piaceva di più prima!!!

  10. non capisco proprio perchè debba farlo

  11. si LAURENNNNNNNNNNNN è SEMPRE STATA LA MIGLIORE IN ASSOLUTO!!!!……..Ma stà porella riuscirà a muovere quella poverà faccia???!!!!………senza parole disgusto!!

  12. senza parole davvero….. nn si puo guardare, si vede lontano un miglio che è tutta rifatta..il viso è praticamente un altro…peccato perchè era una bella ragazza e quello che nn capiscono e che anche le rughette di espressione rendono affascinante una persona…posso capire che desiderva un seno + grande (anche se cosi è trp esagertao) ma addiritura trasformarsi il viso,,,mah!! (N) (N) (N) (N)

  13. Non ho parole… (N) (N) (N)

  14. Sinceramente, io la trovo davvero molto bella ora, molto più di prima quando era alla versione 1.0,però e’ SPAVENTOSO che lo sia diventata a 23 anni, e anche il marito mi spaventa, seriamente.

  15. fossi stata in lei sarei rimasta al 1.0 chissà chi vorrebbe essere com’era lei…non era brutta anche se aveva il mento un po’ sporgente…ora non riesce nemmeno a sorridere!

  16. Sembra una coniglietta di Playboy!!! Secondo me si è pentita di brutto, dimostra 15 anni in più

  17. io ho sempre pensato che l’unica normale in ‘the hills’ sia whitney e in effetti non mi ero sbagliata
    questa qui sembra un ibrido a metà tra pamela anderson e cristina del basso… oscena (N) e anche imbarazzante :-$

  18. Cosa aveva ke nn andava prima? :-S Ok x il seno (anke se è esagerato) ma trasformarsi completamente così no (N) Cmq meglio così almeno con la nuova faccia non mi sta antipatica come prima…xkè è irriconoscibile ;-)

  19. Sembra Ivana Trump, cioè una sessantenne rifatta.

  20. la preferivo quando ha inizato a girare the hills!!!!
    Quando la notorietà da al cervello!!!
    Per me c’è di mezzo lo zampino del marito nullafacente!!!!
    Nella foto dove bacia il cagniolino sembra che si sforzi a dare il bacio ma non ce la fa perchè immagino che tiri tutto!!!!

    Ma mi domando: se una a 23 si sveglia e si guarda allo specchio la trasformazione che ha fatto, non le viene da pensare che forse ha esagerato??? sembra Dr jekyll e Mr Hyde!!!
    W lauren conrad

  21. @cris
    beh se per questo lo era pure prima ;-)

  22. come diventare anonimi in 10 operazioni chirurgiche…

  23. Oddio ma non è piu lei!!!!! Isa anche a me sembra tanto Faith Hill, sarò andata dal chirurgo con la sua foto a dire: voglio essere cosi!
    E’ bella ora ma fintissima, mi piaceva molto di piu la versione 1. nell’ultima foto era carinissima

  24. Elisabetta // 19 gennaio 2010 alle 21:42 //

    Più che altro prima sorrideva, ora sembra che tutti quegli interventi l’abbiano plastificata a tal punto che riesce ad essere solo monoespressiva!
    Cmq che peccato, era una gran bella ragazza prima, ora è solo una delle tante rifatte!

  25. sembra una bambolina di silicone! (N)
    cioè ma che ha nel cervello?…forse dovrebbe andare da uno psicologo, ma non perchè non capisce o non c’è di testa, soltanto perchè dovrebbe imparare ad accettare se stessa!…
    e poi. alla fase 1.0 che le mancava?… :-S

  26. ok è bellissima,forse ancora piu’ bella delle foto che ci sono qui che risalgono a moltotempo fa,ma tra l’ultima traformazione e la Heidy originale era bellissima anche li…ma cmq continuo a non riconoscerla piu’..nn sembra piu’ lei..sembra di gomma…cosa dicono le sue amichette Lauren&co.????

  27. …e poi aggiungo…:
    Uno – Era molto più carina alla fase “1”
    Due – Ora come ora a me sembra solo una copia della Paris…

  28. Più la guardo e più credo che questa ragazza abbia dei seri problemi di cervello…praticamente non è più lei. :-S

  29. questa ha il cervello annacquato…

  30. non avrei mai pensato di dirlo in quanto sono più che contraria, ma mi piace di più dopo la ristrutturazione!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

SCONTI SPECIALI
SCONTI SPECIALI

LASCIATI VIZIARE DAI NOSTRI SCONTI!
EXTRA72HRA
APPROFITTANE ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedí al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it
 
Promozione valida dal giorno 12.11.2014 al giorno 14.11.2014. Il codice non può essere convertito in denaro o usato in combinazione con altre offerte. Valore minimo dell'ordine 70 Euro. Promozione valida esclusivamente su una selezione di articoli. Alcune marche potrebbero essere escluse dall'offerta. Promozione valida fino ad esaurimento scorte.