ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gioca con Quizoo anche su Facebook

Quizoo su Facebook:15 Domande, 4 opzioni di risposta, 4 aiuti e 8 categorie di sfida. Di cosa si tratta? Quizoo: la nuova applicazione online su Facebook per sfidare i propri amici.L’applicazione nasce per promuovere www.quizoo.it – il primo gioco a quiz online completamente gratuito dove bastano pochi minuti al giorno per vincere fantastici premi… ed allenare la mente!Ora trovate gli intelligenti quiz anche su Facebook in veste di applicazione associata alla Fan page ufficiale. Con Quizoo l’utente può giocare ed inviare il quiz-gift come regalo-sfida ai propri amici: per ogni quiz regalato si ottiene lo sblocco di un altro quiz tra i 9 complessivi a disposizione (e così via).

Dov’è il trucco? Nessun trucco! Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito! Sfidare i propri amici con Quizoo su Facebook è un modo interattivo per divertirsi, per apprendere e soprattutto per conoscere “la preparazione” dei propri amici. Si può utilizzare anche la modalità “Training” per migliorare il più possibile le proprie abilità e stracciare gli amici!

La parola d’ordine è Social Games: se non voi direttamente, sicuramente qualcuno dei vostri contatti di Facebook giocherà a Farmville, o Pet Society, o Restaurant City. La forza di queste applicazioni non risiede nel gioco stesso ma nella partecipazione attiva di una community; la diffusione di questi giochi è senza ombra di dubbio virale: tramite un passaparola o una notifica sulla bacheca.

Tutti in pista con Quizoo: le sfide sono dietro l’angolo!

Il progetto è stato realizzato dal team Webing (http://www.webing.it) – agenzia leader nel Social Media & Buzz Marketing con sedi a Roma e Londra.(Per ulteriori informazioni rivolgersi a Stefania Di Mecola (stefania.dimecola@webing.com) – Webing – Social Media & Buzz Marketing – Tel. 06-39376690 )

commenta questo gossip