ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears e Jason portano al cinema Sean P. e J.J.

Domenica al cinema per Britney Spears, che ieri con Jason Trawick ha portato i suoi pargoli a vedere il film ‘Tooth Fairy’ a Calabasas  (LA). E sono carini mentre entrambi hanno in braccio  rispettivamente J.J. e Sean P., e questo conferma che la coppia non ha alcuno tipo di problema e non sono in crisi come volevano far credere certi ‘gossippari americani’.

E a noi questa love-story piace sempre di più  e siamo felici di vedere la star condividere con Jason la vita di tutti i giorni e con i suo carinissini bimbi. ( 8 immagini all’interno)

source – source

12 Commenti su Britney Spears e Jason portano al cinema Sean P. e J.J.

  1. sono troppo carini tutti e 4 insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Britney 4ever 😀 (L)

  2. anche secondo me sono una coppia,però fatto sta che loro non hanno mai smentito ne ammesso nulla 😉

  3. la trovo bella e sorridente!nella foto nove è bellissima..la dimostrazione ke non servono lustrini..viva la normalità!

  4. qnt mi piacciono! e ripeto a me piace anke cm s vete meglo d tante altre….. (Y) 😀

  5. @Isa-B anche secondo me (e farebbe bene, lui sembra cosi sobrio e premuroso). Ma magari, viste le batoste precedenti con gli ex e il fatto di avere anche perso i bambini per la sua condotta, ora tiene un profilo molto basso per proteggere sè stessa e gli affetti.

  6. santo dio con i soldi che ha qualcosa di decente non riesce a metterlo assieme? :-S in più la voglio di nuovo bionda ;-( dai le vogliamo bene comunque…

  7. La spears vestita in maniera decente?niente shorts nè ugg rosa?approvo a prescindere! (Y)
    i bimbi non riesco proprio a farmeli piacere,lui sì

  8. @nany
    :-S io invece spero che siano una coppia… 😉
    però una cosa è strana..perchè in qualità di agente dovrebbe accompagnarla in ogni dove…e sempre con i bimbi??ha tanti collaboratori, tra i quali la fedele Brett e il bodyguard dalla testa pelata, perchè Jason..??Secondo me stanno insieme… 😉

  9. Però quant’è trascurata…mamma mia…cioè non dico che deve truccarsi alla Pamela Anderson o pettinarsi alla Vicktoria Beckam o andare dall’estetista come Paris Hilton,ma con tutti quei soldi potrebbe abitare in un centro estetico…..e che caxo! :-S Sù,Britney,sei bellissima lo stesso,però puoi fare mooolto di meglio!!! :-)

  10. uffu ma lo capite che non sono fidanzati? è la stampa che li spaccia per una coppia,ma loro non hanno MAI aperto bocca a riguardo u_ù l’unica cosa certa è che jason sia il suo agente (e sicuramente un buon amico) e basta. (Y)
    il resto è solo un grosso ?

  11. che bellini, sembrano una normalissima famigliola

  12. piccola elfa // 25 gennaio 2010 alle 13:16 //

    Carinissimi 😀

commenta questo gossip