ULTIMI GOSSIP & NEWS

Victoria Beckham adolescente e provetta fotomodella

E’ noto quanto Victoria Beckham (36) sia cambiata negli anni e lo testimoniano ancora una volta delle foto che abbiamo beccato in rete e che vedono una giovane e in erba ragazza, quando tentava la carriera da fotomodella. E negli scatti oltre a qualche chilo in più sul viso si nota come il naso da ‘porcellino’ poi è stato ritoccato e il decoltè era del tutto inesistente, sembrando una ragazza come tante e soprattutto dall’aspetto salutare.

Come è cambiata nel frattempo ed oggi è un ‘mucchietto d’ossa fashioniste’ che camminano e purtroppo creano tendenza ed imitazioni in giro per il mondo! Meglio ieri o oggi?  (8 immagini all’interno)

source – source

17 Commenti su Victoria Beckham adolescente e provetta fotomodella

  1. è cambiatissima :-O penso ke a rivedersi anke a lei le prende un colpo specialmente x il naso XD

  2. Ballerina // 26 gennaio 2010 alle 18:27 //

    a me non piaceva iei per niente, oggi di lei mi piacciono il marito e il conto in banca

  3. dio quanto è cambiata! :-O

  4. Oddio, quando l’ho vista con le ballerine, mi è preso un colpo!! Mi crolla un mito!!
    A parte gli scherzi, trovo stia bene con le scarpe basse, e anche il vestito è davvero bello, sono d’accordo con Isa, le ruberei praticamente tutto il guardaroba, non parliamo delle borse.

  5. Angelique // 26 gennaio 2010 alle 12:14 //

    sicuramente sta meglio adesso, ma tutto merito alla chirurgia! se tutte potessimo avere gli stessi trattamenti……

  6. Credo che la storia che abbia dei problemi ai piedi per via dei tacchi si vera. Il fatto è che con le ballerine non è che migliora la situazione. Sono troppo basse.

  7. no, io sono troppo chockata per le ballerine per poter esprimere un parere… è la prima volta che la vedo senza tacchi!!!

  8. Bruttissimaaa sia ieri ke oggi…. (N) (N)

  9. Notare che indossa le BALLERINE…

  10. Secondo me era proprio carina da giovane. Ora non mi piace… ha la faccia scavata, un naso troppo all’insù che sembra quello di un porcellino, ossa che spuntano ovunque, capelli pochi e rovinati…

  11. Bhè non è che sono riusciti a migliorarlo più di tanto il naso…Isa sono d’accordo con te. Spero per lei che almeno sia simpatica in privato perchè ha sempre una piva…Porca miseria Victoria…sei ricca e hai tutto quello che vuoi, hai un marito che nonostante gli orrendi tatuaggi è un bel figliolo (e sono pure Interista), hai 3 figli sani, mezzo mondo dice che sei pure bella (io faccio parte dell’altra metà che pensa che tu non lo sia) e hai talento (non come cantante ma hai un gran talento a far soldi facendo nulla) ma un CAVOLO di sorriso o una risata in pubblico ogni tanto puoi farli!!!

  12. Di viso è piu carina oggi, ma perchè è una donna e si è raffinata, qui era ancora acerba. A me piaceva nel periodo delle spice girls fisicamente: era magra ma non una scheletrina, non aveva le orribile tette finte, era sempre vestita Gucci ma sobria ed elegante, molto meno truccata e…….RIDEVA!!!!

  13. I'm ViPeRa // 25 gennaio 2010 alle 19:08 //

    @Isa-B
    si, è possibile che ti spariamo! 😉

  14. @Aredhel
    😉 e se dico che esteticamente non mi piace nè oggi che ieri mi sparate??? 😀 😉

  15. In queste foto giovanili non mi piace per niente!ci mancava solo lo sguardo da lolita struggente tipo “ti prego, sii gentile”
    meglio ora

  16. @I’m ViPeRa
    sul guardaroba nulla da eccepire e le invidio quasi tutto…ma per il resto :-S :-O (N)

  17. I'm ViPeRa // 25 gennaio 2010 alle 19:00 //

    il naso ha fatto bene a rifarlo…se oggi avesse qualche chilo in più sarebbe perfetta…comunque è sempre vestita bene (Y)

commenta questo gossip