ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tutte le immagini hot e senza veli del calendiario Pirelli 2010

Ne avevamo parlato lo scorso novembre quando era stato presentato a Londra ed ora vi mostriamo tutte le immagini e non censurate (come fanno i bigotti siti americani) del noto e ricercatissimo calendiario cult Pirelli  per l’anno 2010. E a giudicare dalle immagini questo è destinato a diventare uno dei calendari più hot realizzato dal famoso fotografo Terry Richardson, che in Brasile ha spogliato ed immortalato 11 modelle tra la natura, gli animali del posto e gomme made Pirelli ovviamente. 

Un calendario, un’opera fotografica questa che ormai è attesa ogni anno e che esce ormai dal lontano 1964 e per quest’edizione ha visto senza veli Catherine McNeil, Miranda Kerr, Ana Beatriz Barros, Eniko Mihalik, Georgina Stojiljkovic, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee, Daisy Lowe, Lily Cole, Marloes Horst, Gracie Carvalho. Promosso o bocciato? (29 immagini all’interno)

source

18 Commenti su Tutte le immagini hot e senza veli del calendiario Pirelli 2010

  1. ma che carino il bradipino!!!!!
    lily cole è sempre bellissima

  2. @AnnaV
    😉 io concordo con te per questo ho postato tutte le foto senza veli… 😉

  3. Non penso si possa giudicare queste foto senza sapere chi è lui, Terry Richardson. Sapete cosa ne penso? Che di calendari così ce ne dovrebbero essere di più… Con modelle divertite che sorridono, senza ritocchini qua e la, senza filtri di photoshop, ecc. Terry è il numero uno.

  4. @ faby
    sono daccorissimo con te…

  5. mi dispiace ma non ci vedo nulla di buono in qst calendario..le foto e le pose, tranne poki scatti, sono volgari…il tema della natura è bello ma potevano sfruttarlo meglio…

  6. Ballerina // 27 gennaio 2010 alle 21:21 //

    @ziannè
    la penso esattamente così…
    però adoro il bradipo è bellissimo!!!

  7. Solo poche hanno forme decenti da essere definite almeno un minimo “donne”… la maggior parte sono ossa che camminano :-O che hanno di ‘sexy’?

  8. alcune son proprio belle tipo quella col bradipo e altre con sfondi notturni… altre un pò volgarotte ecco.

  9. oddio no… troppo volgare… quella dell’anguria e della banana proprio pessime… e la leccata al gallo poi!!!! il bradipo bellissimo! =)

  10. @Nina
    Bhè per me potevano fare 12 mesi con il bradipo… 😉

  11. Sono proprio contenta. Finalmente un vero calendario che non è indirizzato esclusivamente agli uomini. Infatti l’uomo medio preferisce di gran lunga tettone e fianchi prosperosi.
    Geniale anche l’inserimento di animali inusuali tra cui bradibo e gallo con zampe in bella vista.

    Ultima cosa, potete smetterla con gli off topic? Mo che cavolo c’entra il GF?
    BAH

  12. Io ripeto (come ho già detto in un vecchio post) che sono molto belle le foto del backstage dove le ragazze sono rilassate, sorridenti, divertite ma che quelle del calendario sono proprio brutte: banali e a tratti volgari

  13. è un calendario fatto bene, le foto sono artistiche e bene fatte! promosso (Y)

  14. Giulietta // 27 gennaio 2010 alle 14:42 //

    non vorrei fare la figura dell’invidiosa..le ragazze sono carine per carità..ma ho visto di mooolto meglio! :-S la maggior parte degli scatti mi sembrano un po’ volgari comunque…
    il bradipo è il migliore!!! (Y) 😀

  15. pandina86 // 27 gennaio 2010 alle 13:57 //

    Va come è contento il bradipo!!!! 😉

  16. Finisco, io dico che è triste che in tanti guardino una trasmissione del genere, magari all’inizio poteva essere curioso, adesso è diventato ridicolo.

  17. Vorrei prendere spunto da quello che hai detto sugli americani bigotti.
    Questo è sicuro e assodato, ma è altrattanto vero che noi italiano siamo decisamente un popolo ipocrita.
    L’altra sera al grande fratello, quello zotico di Massimo è stato eliminato perchè ha detto una bestemmia, cosa esecrabile, ci mancherebbe, nel corso di un discorso: ma che ne diciamo invece della trasmissione stessa che fa vedere a ciclo continuo immagini di due ragazze che si baciano( e non parlo di un bacino sulle labbra), o altri che amoreggiano pesantemente, e di ragazze mezze (?) nude che fanno la doccia e si strusciano mentre i ragazzi le guardano? Questo non è offensivo della “sensibilità” degli italiani e una bestemmia sì?? Tutte cose naturalmente che vanno in onda alla sera alle dieci o peggio al pomeriggio alle cinque, mentre tutti i bambini guardano la televisione. Non è ipocrisia secondo voi?
    Io dico che è solo

  18. Non so perchè ma mi fanno un po’ impressione…tutte nude, lunghe lunghe secche secche…
    Sembrano bambine alte un metro e ottanta. Generalmente riconosco senza problemi il fascino femminile, ma stavolta proprio non vedo nulla di sexy.

commenta questo gossip