ULTIMI GOSSIP & NEWS

I ‘bad look’ di Lady Gaga

Ce n’è per tutti i gusti quando si parla dei look di Lady Gaga! Tante sono le mise sfoggiate negli ultimi tempi e tutte veramente molto discutibili, create ad arte e per le quali di sicuro mai passa inosservata sia sul palco che nella vita di tutti i giorni. Ecco una lista di  ‘bad look’ della star che al momento è senza dubbio quella che osa di più e fa parlare di sè non solo per le sue hits ma anche per le sue scelte in fatto di guardaroba.

Noi non se salviamo neppure uno di questi look, e voi? Bad come il ‘romance’ della sua ultima canzone in classifica! (35  immagini all’interno)

source – source

10 Commenti su I ‘bad look’ di Lady Gaga

  1. Io la trovo stupenda..Camaleontica :) nessuno stupisce come lei!

  2. FANTASTICA!!! mamma monster ci vediamo sabato al concertoo!!! <3 <3

  3. Francesca // 5 luglio 2010 alle 09:28 //

    Lady sei semplicemente fantastica WE LOVE YOU..sempre vestti nuovi sempre vestiti satrvaganti e questo ke adoriamo di te LADY GAGA THE BEST OF THE WORDL (L) (L)

  4. lei è fantastica! contro ogni regola del vestire “normale”. Sembriamo delle bambole create in serie quando andiamo in giro, tutte uguali! Lei è eccentrica, è super!

  5. super Gaga // 7 febbraio 2010 alle 19:05 //

    è super super super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto la foto n°21, che è vestita con le bolle!

  6. ………………….. :-[ …………… (N) (N) (N) (N) (N) :-[ :-[ :-[ (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) …………. senza PAROLE!

  7. Ballerina // 28 gennaio 2010 alle 20:18 //

    mi piace è esagerata, è ciberpunk è japangeneration, anche se di classe non ne ha.
    per lo stile particolare diella von teese a me ripugna.
    non ha gusto ne per gli uomini ne per il look della famiglia adams. è riciclata.

  8. Si commentano decisamente da sole -.-

  9. NUOOOOOOO!!! Assassina di Kermit!!!! Il vestito della foto 26 è strabello e lei darebbe sfogo alla mia fantasia in una maniera assurda. Mi piacerebbe disegnare qualcosa per lei.

  10. credo che le foto si commentino da sole…
    Alcune hanno uno stile particolare (come Dita Von Teese) e si vede che è il loro stile, una seconda pelle. Altre scelgono un look particolare, eccentrico solo per stupire e essere ricordate dalla gente. Questo è il caso della signorina Gaga che prima o poi stuferà e cadrà nel dimenticatoio

commenta questo gossip