ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes e Suri Cruise di rosso vestite

Katie Holmes e la sua adorabile Suri ieri sono state fotografate mentre uscivano da una scuola di danza a Los Angeles. L’attrice rientrata dalla trasferta promozionale nella fredda Park City – dove ha presentato ben 2 films al Sundance Film Festival – ha ripreso le sue mansioni di mamma presente ed affettuosa portando la pargola ad un lezione di ballo, e per l’occasione hanno sfoggiato look praticamente coordinati e  tutte di rosso vestite.

 

Cosa ne pensate di questo ‘tripudio di rosso’ con accessori quasi simili e neri?  (4 immagini all’interno)

source

13 Commenti su Katie Holmes e Suri Cruise di rosso vestite

  1. carine pero’ sta bimba mi sembra sempre cosi’ viziata

  2. Ballerina // 29 gennaio 2010 alle 22:07 //

    @Stellavellutata
    concordo anche io ho bimbi piccoli, magari trovassi dei vestitini uguali…

  3. so che può sembrar brutto dirlo ma io questa bambina non la sopporto…..di rosso vestite?carina ma niente di che!

  4. Ballerina, la mia non era non offesa. L’ho detto perché il vestito sembra un vestito per bambini, che Katie ha modificato in versione adulta.
    Ho una bimba anch’io, per ora è troppo piccola ma è molto probabile che faccia la stessa cosa con lei quando sarà più grande.
    Come ho detto l’idea è carina, ciò non toglie che trovi gli adulti vestiti da bambini ridicoli, ma non mi impedirà di certo di farlo anch’io con la mia bimba!!!!!!!!

  5. davvero belle! anke io da piccola volevo vestirmi cm la mia mamma… :-) xò xkè piange magari è infastidita dai paparazzi… :-(

  6. Mia sorella stà cercando una stoffa per fare due vestitini estivi identici, uno per lei e uno per la sua piccola bimba proprio in questi giorni.
    Capisco che non sia l’abbigliamento piu fashion che si possa avere ma vi assicuro che quando c’è una bimba (o un bimbo) che si adora di mezzo si ridimensiona tutto e si dà importanza a cose diverse. La trovo un’idea carina e tenera.
    Io stessa ho delle foto con mia mamma di 25 anni fa in cui indossavamo la stessa maglietta alla marinara! Nulla di strano insomma (Y)

  7. Ballerina // 29 gennaio 2010 alle 19:58 //

    @selena
    Io non la trovo ridicola, sono simpatiche . e spesso sono i ns pupi a volere una maglietta del ns colore…essere ridicoli è quando si entra in competizione con loro.

  8. L’idea è carina, viva le mamme che non esitano a rendersi ridicole per divertire i loro figli, farò lo stesso con la mia piccola (Y)

  9. si, i vestiti sono della collezione Holmes&Yang, la linea disegnata da Katie..troppo carine… (L)

  10. carine…ma i vestiti sono identici!!!bella idea!

  11. Troppo carine!!

  12. Ballerina // 29 gennaio 2010 alle 14:03 //

    stupendissime (L)

  13. piccola elfa // 29 gennaio 2010 alle 13:56 //

    Deliziose 😀

commenta questo gossip