Nicole Richie per Marie Claire UK
Torna sulle copertine la star fashionista americana Nicole Richie e con le sue nuove chiome scure che tanto le donano. La figlia di Lionel Richie, nonchè compagna di Joel Madden, è la protagonista di un bellessimo servizio fotografico per la rivista patinata inglese Marie Claire dove sfoggia svariate mise e parla della sua rinascita, compresi i disordini alimentari dei quali ha sofferto in passato e che grazie alla sua nuova vita di compagna e madre pare aver messo alle spalle.
E a noi piace tanto ora e in questa versione ad hoc per la rivista di marzo, e seppur palesemente ritoccata con photoshop la promuoviamo a pieni voti! (8 immagini all’interno)
me lo sono sempre chiesta anch’io perche’ e’ famosa…
carina comunque, nel primo piano in bianco e nero ha qualcosa di Penelope Cruz
bellissima come sempre (L)
Bellissima (Y)
Sulla sua pagina di Twitter ha pubblicato qualche foto del backstage di queso servizio qualche tempo fa e sembrava molto piu magra però, mi sà che l’hanno ‘rimpolpata’ un po’ a computer
@Simona.
bella domanda…e pur non amando queste star che vivono di luce riflessa o che si son inventate il successo per far parlar di loro senza aver fatto nulla, come Paris Hilton, nel caso della Richie, figlia di Lionel e amica della sgalletata bionda, con qualche partecipazione in reality e compagna di uno dei Good Charlotte, mi sento di dire che l’ho riabilitata. Adessop mi piace e seppure famosa come ‘figlia delle stelle’ si sta ‘facendo’ da sola o quanto meno ha cambiato vita..Detto ciò Simona hai ragione…che dirti… :-S
ma chi è? che ha fatto per essere famosa?
(F) bella bella bella!non ne sbaglia una!
ma si puo’ sapere di chi sono i vestiti che indossa nel servizio?
belliss (F) ima qui!
Boh sarò di parte perchè lei mi è sempre piaciuta,però la trovo davvero molto bella e in forma in qste foto!!!poi mi piace un sacco la gonnina argentata 😉 (Y)