ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie per Marie Claire UK

Torna sulle copertine la star fashionista americana Nicole Richie e con le sue nuove chiome scure che tanto le donano. La figlia di Lionel Richie, nonchè compagna di Joel Madden, è la protagonista di un bellessimo servizio fotografico per la rivista patinata inglese Marie Claire dove sfoggia svariate mise e parla della sua rinascita, compresi i disordini alimentari dei quali ha sofferto in passato e che grazie alla sua nuova vita di compagna e madre pare aver messo alle spalle.

 

E a noi piace tanto ora e in questa versione ad hoc per la rivista di marzo, e seppur palesemente ritoccata con photoshop la promuoviamo a pieni voti! (8 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Nicole Richie per Marie Claire UK

  1. me lo sono sempre chiesta anch’io perche’ e’ famosa…
    carina comunque, nel primo piano in bianco e nero ha qualcosa di Penelope Cruz

  2. bellissima come sempre (L)

  3. Bellissima (Y)
    Sulla sua pagina di Twitter ha pubblicato qualche foto del backstage di queso servizio qualche tempo fa e sembrava molto piu magra però, mi sà che l’hanno ‘rimpolpata’ un po’ a computer

  4. @Simona.
    bella domanda…e pur non amando queste star che vivono di luce riflessa o che si son inventate il successo per far parlar di loro senza aver fatto nulla, come Paris Hilton, nel caso della Richie, figlia di Lionel e amica della sgalletata bionda, con qualche partecipazione in reality e compagna di uno dei Good Charlotte, mi sento di dire che l’ho riabilitata. Adessop mi piace e seppure famosa come ‘figlia delle stelle’ si sta ‘facendo’ da sola o quanto meno ha cambiato vita..Detto ciò Simona hai ragione…che dirti… :-S

  5. ma chi è? che ha fatto per essere famosa?

  6. (F) bella bella bella!non ne sbaglia una!
    ma si puo’ sapere di chi sono i vestiti che indossa nel servizio?

  7. belliss (F) ima qui!

  8. pandina86 // 29 gennaio 2010 alle 13:31 //

    Boh sarò di parte perchè lei mi è sempre piaciuta,però la trovo davvero molto bella e in forma in qste foto!!!poi mi piace un sacco la gonnina argentata 😉 (Y)

commenta questo gossip