ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton truccata e parruccata come Marilyn Monroe

Paris Hilton truccata e parruccata come Marilyn Monroe!Ci mancava proprio questa versione della sgallettata bionda, che ha pubblicato la settimana scorsa sulla sua pagina Twitter una foto nella quale imitava l’indimenticabile Marilyn Monroe e pare per la pubblicità del suo nuovo profumo.Cosa ne pensate di questo ‘trasvestimento promozionale’?

Promossa o bocciata?  (2 immagini all’interno)

source



11 Commenti su Paris Hilton truccata e parruccata come Marilyn Monroe

  1. veramente è proprio una schifezza che una ragazzina simile si permette di falsare l’icona delle dive Marilin non è da imitare anche solo per scherzo…. (N) (N)

  2. Io adoro Marilyn, con tutta me stessa era una donna che non aveva paura di mostrare se stessa!
    Paris la stà infangando e fà veramente RiDERE

  3. Ehm..a me Marylin Monroe non fa impazzire.Ma ammetto che è davvero molto bella,ha un profilo eccezzionale.Vedere un’acerbissima Paris Hilton che la imita non può ke SUSCiTARE LE MIE RISATE

  4. Ludmilla // 27 marzo 2010 alle 20:26 //

    Ma perchè tutte le star devono imitare marilyn???Lei non doveva essere l’unica e inimitabile?come mai tutto questo scopiazzamento…la pettinatura è comunque molto bella,peccato che se si provasse a fare una cosa cosi in modo casalingo,non riuscirebbe affatto…..e vabbè. ;-(

  5. @Aj
    Io spero tu stia scherzando. Stellavellutata, ancora una volta, ha usato le parole più giuste per descrivere questa… cosa. (La “Cosa” non è la Hilton, ma questa foto e tutta la faccenda/campagnapromozionale che ci gira intorno)!

  6. Riesce ad essere peggio anche di Lindsay Lohan che si è fatta fotografare versione Marilyn qualche anno fa (e ancora me la ricordo con orrore).
    Paris è volgare qualunque cosa faccia che non sia mettere un sacchetto sulla testa: quel neo, il trucco pesante e la posa da svampita porno diva sono un insulto alla memoria di Marilyn. Ti piacerebbe essere come lei eh naso a banana?? Peccato che quello che ne risulti sia solo una grottesca e triste Barbie-dei-sogni-mancati.
    Pessima e noiosa (N)

  7. Ballerina // 2 febbraio 2010 alle 14:49 //

    ops proboscide… Isa ma ho appena pranzato proprio la hilton mi devo vedere???

  8. Ballerina // 2 febbraio 2010 alle 14:48 //

    photoshoppando la proboscite un poco si avvicina ma Marilyn non aveva il 48 di piede

  9. BELLISSIMA NN C’è NNT DA DIRE!

  10. povera marilyn, si starà rigir… no, frullando nella tomba!

  11. :-S mah non capisco perchè prima i commenti erano chiusi..si si mi sa che la Hilton si è autocensurata per evitare ns. disapprovazione ;-) :-P

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*