ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pink di rosa vestita

Forse finora non avevamo mai visto Pink (31) vestita in maniera femminile e con colori dai toni pastello. La bravissima artista americana è stata immortalata qualche giorno fa mentre era in quel di Sherman Oaks, nei paraggi di Los Angeles, dopo aver pagato la sosta per la sua auto ed entrava poi nel ristorante Stanley. Ed è deliziosa con un abitino rosa e fiorellini, chiome lisce con ferrettino e scarpe rosa antico scuro, mise con la quale mette in mostra il suo fisico tonico.

A noi piace molto questo suo look  ‘da strada’ e a voi?Promossa o bocciata?

source

12 Commenti su Pink di rosa vestita

  1. sembra un confetto…

  2. carinissima!
    pink in pink!

  3. mmmh… più che altro l’abitino cozza parecchio con i tatuaggi…

  4. @La Miss
    NO, CI SONO ANCH’IO.

  5. bè….dato il nome….XDXDXD….no vabbè a parte gli scherzi…sta bene….

  6. Ma sono l’unica a cui questa donna NON piace?

  7. la preferisco trasgressiva come sempre, pero qualunque cosa metta e fantastica……Promossissima… (Y)

  8. Ballerina // 4 febbraio 2010 alle 14:06 //

    Lei è caruccia, ma il vestito è inguardabile. Gli Americani vestiti in tiro a volte sono out.Inoltre di certo non è il primo abito trovato nell’armadio… il gonnellone stile impero è inguardabilissimo (H)

  9. 😀 Capita spesso anche a me di uscire di casa vestita con la prima cosa che ho trovato nell’armadio!!Magari ha ricevuto un improvviso invito a pranzo e s’è fiondata fuori di casa!Sono esseri umani come noi!!! =)
    Adorabile Pink!

  10. Secondo me non ci crede fino in fondo…Se devi mettere una mollettina in testa almeno metterne una carina, le scarpe con il tacco tutto rovinato (N)e un velo di trucco no?

  11. Bè..direi proprio Promossa!! 😉 Però,per quanto riguarda i capelli… (N) le starebbero meglio un pò più lunghi..allora sì che sarebbe femminile;così nn è credibile..

  12. Sembra un confetto…non stà male, ma non sono abituata a vederla cosi. Mi sembra talmente strana..

commenta questo gossip