ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton con le ‘gambotte’ in bella mostra

Puntatina di shopping ieri per Mischa Barton nella boutique fashionista Fred Segal a  Los Angeles. E anche questa volta non possiamo non commentare il suo ‘look da con una tutina corta dalla fantasia floreale abbinata con calze coprenti, ballerine coordinate e giubottino di pelle sopra. A noi con convincono quelle ‘gambotte’ in bella vista e a voi?

Promossa o bocciata con questa sua mise floreale? ( 9 immagini all’interno)

source

39 Commenti su Mischa Barton con le ‘gambotte’ in bella mostra

  1. veroXOXOGG // 6 aprile 2010 alle 15:16 //

    Per me è MOLTOOOO più BELLA così! in carne!!!! non extra magra come in THE O.C.!!! così è in salutre, bella!!! FINALMENTE!! lo sempre apprezzatat, ma adesso lo faccio ancora di più!!!! 😀 (Y)

  2. be forse la parola amore è un pò esagerata..lo riconosco..anche se cmq io per lei provo veramente un sentimento profondo…e nn mi frega niente che abita a migliaia di km da me e molto probailmente nn la vedrò mai…le voglio bene sul serio..nn penso che anche qst deve diventare argomento di discussione..torniamo a parlare di vestiti che è meglio!

  3. @mirko ma voi siete folli! ‘chi ti ama’??? ma come fai a parlare di amore riferendoti a un personaggio pubblico, lontano mille miglia da te per geografia e stile di vita? usignur…hanno ragione quando dicono che la parola amore è troppo inflazionata, la si usa per ogni cretinata

  4. Ecco un’altra ke fa a gara con Rihanna x chi si veste peggio!!! (N)

  5. mischa nn preoccuparti che chi ti ama ti difenderà sempre e cmq…nn ti curar di loro ma guarda e passsa!

  6. @klelia
    Ah guarda ci mancavi tu a ricordarci che dobbiamo comunicare con la nostra coscienza. Figurati che io penso che con i “personaggi pubblici” siamo pure clmenenti mentre siamo iene con le persone a cui vogliamo bene…Guarda un po’!!! Sono comunque delle foto, di che cosa dovremmo parlare se non di vestiti, del suo peso o della sua altezza? Di come si comporta in privato? Bhè quelli sono fatti suoi!!! Quindi ben venga se si dice qualcosa sui suoi vestiti, mica la critichiamo o la giudichiamo, commentiamo semplicente.
    Detto ciò, anche tu hai giudicato noi superficialmente, non sei tanto diversa da chi ha commentato quì, non ti elevare su un piedistallo.

  7. leggere qste cose è orribile fatevi un esame di coscenza tutti a giudicare peso altezza vestiti .. siamo tutti bravi a dire ke vogliamo un mondo diverso e in realtà l unica cosa ke si fa è giudicare..! (N)

  8. ma che significa!

  9. super gaga // 7 febbraio 2010 alle 16:01 //

    sarà pure alta ai red su o.c. o che, ma fra l’altra gente mi pare proprio di si

  10. @mirko
    Su fatto che sia bassa non sono d’accordo però ammetterai che fa di tutto per intozzirsi. E’ la più alta perchè la media delle altre è intorno a 1,55/ 1,60…anche se non credo sia 1,75 (come dichiara IMDB).

  11. o mio dio..adesso ci manca solo che dite che è bassa..!nn sapete più dove attaccarvi..vi vorrei solo informare che ai red carpet è la più alta..

  12. super gaga // 6 febbraio 2010 alle 16:09 //

    che skifo vestita così, e poi bassa e grassa!
    comunque, la cinta è messa troppo in alto, dato la sua statura, invece di mettersi le ballerine si poteva mettere delle scarpe cn i tacchi!

  13. non ho mai visto oc ne m interessa vederlo o difendere nessuno ma..
    .. ke cattiveria..! (N)

  14. @Rox
    e l’ultima serie è stata infatti la piu carina delle 4. Io non ho nulla contro la Barton…ma Marissa Cooper era davvero una palla! 😉

  15. @mirko
    The O.C. è durato 4 stagioni (all’Italiana, quindi 2 anni scarsi) e nella 4° neanche c’era più Marissa, morta e dimenticata. Che adolescenza breve…un lampo!!! Si continua incessantemente a parlare di Mischa Barton ma non del suo lavoro e un motivo ci sarà…

  16. @MataHari
    benvenuta e arrivederci…..dunque…bye bye…. 😉

  17. nei commenti che fate a mischa mie care io noto sempre un pizzico…anzi molto più che un pizzico di cattiveria..si può commentare un look in modo sereno..c’è a chi piace e a chi no..si può anche commentare il fatto che uno abbia dei disturbi alimentari..ma no offendere offendere e offendere sempre e cmq!the oc nn è stato un semlice telefilm per teenager in delirio..mi ha accompagnato per tutta l’adolescenza e mi sono affezionato tantissimo ai personaggi..mischa soprattutto..e ti posso assicurare che nn sono uno stupido facilmente influenzabile come dici tu..e poi se mischa è rimasta nei cuori di tutti noi e se ne continua a parlare incessantemente da anni..anche se ormai the oc è finito e nonostante i suoi vari flop…un motivo ci sarà..nn è solo un bel faccino ..ma anche una persona in grADO DI EMOZIONARE!

  18. @MataHari
    A parte che mi fa ridere quando chiami pseudo-star Nicole Richie (verissimo) per…difendere la Barton! O dimentico qualche nomination all’oscar della tua beniamina oppure anche lei, al di là di un telefilm per teenager che vanno in delirio per un bel faccino, non mi pare abbia fatto molto altro. E ora non mi fare l’elenco delle decine di film a cui ha partecipato come fate voi fan ogni volta che vi si dice una cosa del genere, perchè può avere pure recitato in 60 film ma se erano tutti dei flop semisconosciuti ai piu un motivo ci sarà!
    E chi mai la compatisce per il suo peso fuori forma, è molto piu vicina lei a noi che non una Jolie, una Beckham o la Richie che tu citi! ti attacchi al fatto che io abbia scritto ‘decine di chili’, ovvio che io di lavoro non faccia la sua bilancia e ovvio che non ho idea di quanti chili metta su e quanti ne perda esattamente nel giro di cosi poco. Ma ovvio anche che sei davvero orba se non vedi i repentini cambiamenti corporei, il gonfiore etc etc. In passato è stata ricoverata per vari abusi, è un fatto.
    Ci fa tristezza tutto questo, ti stupisce?? Ci fa orrore che al giorno d’oggi una ragazza debba affrontare tutto questo e ridursi cosi, ti stupisci??
    Da fan coi paraocchi tu non sai andare al di là di quanto sia bella (e chi dice il contrario), bravissima, stupendissima, amatissima etc etc.
    Mi sembri mia mamma che si beveva tutte le stronzate che le raccontavo per nascondere il fatto di avere un problema col cibo. Ma lei almeno aveva un motivo più serio per far finta di non vedere che quello di essere una noiosa fan coi paraocchi la cui eroina è un concentrato di virtù e perfezione. Ma sveglia!!!!!!!
    La fiera della tristezza e dell’ipocrisia mia cara sei tu e se non commenti piu tanto meglio.

  19. io non sono contro le donne formose anzi mi piacciono però lei non è formosa su tutto il corpo le vengono solo delle gran cosciotte! inoltre se non sei tanto magra non ti conviene vestirti in certi moti e ultima cosa questo tira e molla le fa malissimo alla salute se ne dovrebbe occupare e anche urgentemente!!! :-S

  20. ma quand’è ke ingrassa e dimagrisce …???? guardate le ultime foto è pienotta in tutte le ultime.. certo agli eventi il viso appare + deliniato meno gonfio..avete mai sentito parlare di trucco? io nn critico nessuno nè dico ke sia vera o no sta cosa del peso effetto yoyo ma vorrei ke guardaste con spirito critico le foto e non tanto per parlare..!
    .. e lasciatela in pace sta povera ragazza!

  21. @MataHari
    Commento ridicolo come le accuse che scrivi. Se c’è un’ipocrita quella sei tu!!!
    (N)
    (N)
    (N)

  22. @Mirko,appoggio il tuo punto di vista ma stai sprecando fiato.Devi capire che la maggior parte delle persone che frequenta questo tipo di blog venera (o,nel peggiore dei casi,aspira ad essere) pseudo-star del calibro di Nicole Richie.
    Chi ha commentato prima di me non è invidiosa ne cattiva ne ipocrita,è solo un’anima pia che ha compassione per Misha Barton che ingrassa a vista d’occhio,addirittura di una decina di kili (!!!)nel giro di poche settimane e prende anfetamine (perchè chi afferma questo sa sempre tutto,anche quante volte va al bagno)….

    Questo blog è davvero la fiera dell’ipocrisia.Che tristezza!
    Primo ed ultimo commento che lascio.

  23. io proprio nn la capisco a parte il fatto ke dimagrisce e ingrassa in modo ispiegabile…nn sn contraria alle donne formose anzi! xò almeno valorizza le tue forme e nn vestirti in quel modo (N)

  24. @mirko
    A parte che non sono invidiosa di quei cosciotti, ho i miei, grazie e non voglio certo i suoi. Dire che è “perfetta” non è proprio obbiettivo da parte tua, se no qualche difettuccio lo troveresti. Ora non venirmi a dire che se la tua vicina di casa fosse così diresti che è PERFETTA perchè non ci credo neanche se lo vedo. E se lei è perfetta lo sono pure io, prima critica di me stessa!!
    E comunque chi la critica? Che si conci un po’ come le pare, noi esprimiamo la nostra opinione come facciamo con tutti. Ha un pessimo gusto in fatto di vestiti nella sua vita privata da sempre, quando è a feste/premiere ecc la vestono e la truccano, ci credo che sta bene!!

  25. I'm ViPeRa // 5 febbraio 2010 alle 19:44 //

    @valù

    io ci dormirei con quella borsa se l’avessi….

  26. be oddio c’è una bella differenza tra mischa e tutte quelle troiette che hai appena menzionato..e poi nn lo so ma qst ragazza io la trovo diversa..i suoi occhi sono così dolci..il suo viso per me è il più bello di hollywood..per qst dico che può indossare qlsiasi cosa..ance se ammetto che qlche volta alcuni look potrebbe risparmiarseli..come vedi sono obiettivo…e solo che nn capisco qst continuo accanimamento nei suoi confronti!

  27. @mirko
    si come la Lilo, come Brit, come Amy Winehouse, come Lili Allen e tutte quelle star che si uccidono di schifezze o si sono uccise e poi fanno una brutta fine..continuamo a mitizzare certe abitudini….ma per piacere.. :-S è una bella ragazza senza dubbio ma di sicuro ha seri problemi… (N)

  28. dire ogni giorno che è gonfia..imbottita di pasticche..che si fa di anfetamine per me nn è commentare un look..ma sparare a zero su una ragazza che come tutti può avere periodi positivi e negativi..e forse è proprio qst che la rende così adorabile…

  29. @mirko
    ma che palle con questo fatto dell’invidia…ribadisco non scriviamo per invidia ma solo per commentare certi look molto opinabili delle star punto.. :-S (N)

  30. per me è tutta invidia la vostra…mischa è perfettta sempre e cmq a prescindere dal peso o dai vestiti…è l’attegiamento che la rende unica e inimitabile..è al di sopra dellle mode e dei giudizi..!

  31. MA C DORMIRà PURE CN QUELLA BORSA?? :-S ..CHE CMQ NN HA BUON GUSTO NEL VESTIRE, SI è SEMPRE SAPUTO

  32. @kia lo stupore è perchè ingrassa e dimagrisce di decine di chili in poche settimane, non perchè sia esageratamente sovrappeso o sproporzionata.

  33. @Rox
    Il punto è che lo stile è totalmente diverso, ci pensano e ci tengono esattamente come noi.

    Riguardo Mischa, lei ha sempre avuto le cosce sproporzionatamente grosse, guardatela in minigonna ai tempi di The OC. E’ chiaro che ingrassando si notano un po’ di più…non capisco tutto questo gran stupirsi (C)

  34. @Stellavellutata
    No, infatti è proprio il gusto che le manca…il fatto che ingrassi e dimagrisca è marginale ma forse è anche perchè noi Italiani siamo un po’ fissati con questa cosa dei vestiti “perfetti”.
    Io a Los Angeles sono andata in giro come capitava e non mi sono mai sentita gli occhi puntati addosso come potrebbe succedere quì.

  35. Vi assicuro che è molto difficile vestirsi quando si dimagrisce e ingrassa in fretta. Guardi un paio di jean e a occhio dici ‘ok mi vanno’, poi quando li provi o non ti salgono piu su delle ginocchia o puoi invitare qualcuno dentro con te! Davvero brutto
    A parte questo, però è vero anche che coi soldi che hanno loro possono farsi aiutare nello scegliere i vestiti….anche se Mischa non ha mai saputo vestirsi decentemente nemmeno con una taglia 38!!

  36. Madonna mia….nell’ultima foto che avevi postato sul sito, sembrava in netto miglioramento….e invece? mah..io non capisco questo yoyo fisico…secondo me, come ha detto Nina, lei in passato avrà fatto uso di anfetamine…non capisco come fa a prendere su chili e a sgonfiarsi a comando!!

  37. E’ veramente vestita da schifo, al di là del fisico. La tutina non è adatta a lei (neanche di un altro colore si sarebbe salvata e non sta bene neanche la sua amica vestita praticamente come lei) e vogliamo parlare delle scarpe? NOOOOOO parliamo della borsa che usa con qualsiasi cosa indossi, mi sembra Marge Simpson con il tailleur di Chanel. (N)

  38. Non è tanto il look.. quello va e viene in base ai gusti personali e quando ti vestono altri.. è che non si capisce sto yo-yo con il fisico!! oltre a le gambotte ha la faccia gonfissima.. secondo me dopo le crisi che ha avuto tutto questo gonfiore è dovuto da psicofarmaci o antidepressivi!!
    mi dispiace un sacco.. io adoravo il ruolo di marissa e sopratutto lei era bellissima!!!

  39. Secondo me fa ha fatto uso in passato di quelle anfetamine per dimagrire, che influiscono soprattutto sul metabolismo, provocandone il declino.
    Non è possibile che si sia gonfiata in questo modo naturalmente.
    Sta male conciata così, non c’è che dire.

commenta questo gossip