ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie tra i terremotati di Haiti

E dopo i momenti di allegria con il compagno e il figlio Maddox al Super Bowl, Angelina Jolie  lunedì è volata in quel di Haiti per portare sostegno alla popolazione martorirata dal terremoto. L’attrice  nelle vesti di ambasciatrice dell’ UNHCR ha visitato il Doctors Without Borders nei paraggi di Port-au-Prince ed è stata immortalata mentre era a colloquio con il  presidente della Repubblica Domenicana Leonel Fernández e tra le tende delle persone senza tetto, dove tanti bambini l’hanno accolta con un colorato striscione.

 

Sempre in prima linea la compagna di Brad Pitt con le sue attività umanitarie che da anni la vedono portare soccorso e aiuti alle popolazione meno fortunate in giro per il mondo. (20 immagini e 2 video)

source – source

6 Commenti su Angelina Jolie tra i terremotati di Haiti

  1. C’è un video molto carino su youtube, ci sono un sacco di bimbi che le chiedono autografi e la chiamano Angie Angie…… come se fosse una loro amica.
    Spero proprio che potrà fare qualcosa di concreto per loro, hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile.

  2. Ballerina // 10 febbraio 2010 alle 20:36 //

    mi piace e dovrebbe insegnare con il suo esempio a molte star ad essere piu’ simile a lei per il suo impegno umanitario. Brad se lo è guadagnato tutto! 😉

  3. Amo qst donna! (L) (L)

  4. @Stellavellutata
    😉 concordo e l’ammiro sempre di più..oltre ad invidiarla per essere compagna di Brad 😉 :-$

  5. io non sono una sua grande fan ma come ho sempre detto , và ammirata per il suo impegno umanitario

commenta questo gossip