ULTIMI GOSSIP & NEWS

Alexander McQueen trovato morto suicida

Un’altra tragica notizia arriva dalla moda, Alexander McQueen (17 marzo 1969 – 11 febbraio 2010) è stato trovato morto stamattina a Londra. La conferma arriva dal suo studio e sito che parla di una tragica perdita, per la quale tante star e colleghi piangono e non si spiegono il motivo.

Secondo i primi rumors circolati in rete l’eclettico stilista, che ha vestito tante celebrità tra le quali Madonna e Lady Gaga, sarebbe stato trovato impiccato nella sua casa londinese dalla polizia, e pare a distanza di pochi giorni dalla morte della madre Joyce.Forse non aveva retto il dolore per tale perdita?Attendiamo ulteriori dettagli!!

RIP Alexander! ( 21 immagini all’interno)

source dalla rete

21 Commenti su Alexander McQueen trovato morto suicida

  1. @La Miss

    grandissima. non aggiungo altro perchè hai detto tutto perfettamente.

  2. @sì
    Sono d’accordissimo con te. Alexander McQueen non è sempre stato ben accetto nel panorama della moda internazionale, dell’haute couture eccetera, ma ha comunque saputo trasferire, come solo gli artisti sanno fare, i suoi stati d’animo e le emozioni sugli abiti, le modelle, le sfilate. Le sue ultime collezioni erano vagamente macabre, ha sofferto per la perdita della madre e della sua amica, scomparsa poco tempo fa, che era anche la sua “musa ispiratrice”. Aveva dichiarato che morire dopo sua madre sarebbe stato un dramma, e l’impiccagione non può che sottolineare il tentativo di fuga disperata dalla realtà (secondo me, non voglio mettere in piedi teorie che non corrispondono alla “realtà”). Ho apprezzato il gesto di Anne Wintour, che all’apprendere della notizia si è alzata, senza lasciare alcun commento, dalla sfilata alla quale aspettava di assistere e si è allontanata.
    McQueen non ha bisogno di gente che piange disperatamente per lui perchè ora il suo “idolo” musicale, tale Lady Gaga o Madonna, verrà vestito un po’ meno appariscentemente.

  3. :(:(:(:(:(:( …rip

  4. @victoria
    stilista?? :-S complimenti….dicci qualcosa di te se vuoi (*)

  5. guando ho saputo la notizia non ci volevo credere mi è dispiaciuto tantissimo nn avrei mai creduto ke fosse morto per la mia sfilata ke faro’ a fine anno mi ispirero’ a lui personalmente

  6. @sì grazie per l’applauso, anche se smerdarti è stato cosi facile: non sei certo una che ci sà fare con le parole. Buona serata

  7. mi dispitanto ho sentito stamattina la notizia al tg… RIP (W) :-(

  8. OH-MIO-DIO!che perdita terribile!e posso immaginare il suo stato d’animo…

  9. ps non farti forte offendendo me….non ti ho dato della pecorono o della finta borghesotta.ma se per avere ragione hai bisogno di offendere fai pure.offendendo non ti farai ragione.

  10. wow brava,,,,tu invece che parli a vanvera no…applauso a te invece…scusami se ho ferito il tuo pensiero…neanche commento perchè guarda non spreco parole…tu sei stata la prima ad accusare di saccenza gli altri senza guardare quanto sei saccente tu che continui a parlare a vuoto invece.ti faccio solo un applauso PUNTO

  11. @sì beh a me dispiace perchè era giovane punto. prova a mettere in dubbio questo senza risultare folle, ma chi sei tu per dirmi cosa devo provare io (o chi per me!). Come ho scritto, ma probabilmente nemmeno ti sei presa la briga di arrivare fino in fondo al commento: non lo conoscevo se non per qualche bizarra creazione, non mi piaceva e nemmeno sapevo che faccia avesse. Ma avere voglia di fare commenti come il tuo di fronte alla morte di un giovane sarebbe rispetto?? stai speculando su questa cosa per dirci ‘io si che capisco l’arte e la moda, voi al contrario per nulla’. ma brava, se ti servono i complimenti eccoli. ma la pretesa di dire agli altri cosa provare e commentare, l’arroganza con cui dici ‘state zitte’ mi sà piu di borghesotta-finta esperta d’arte-che segue le mode come una pecorona per sembrare piu ‘IN’ che non altro. Open your mind…ma sul serio stavolta, non per finto impressionare gli altri

  12. ecco…appunto…c’è chi capisce che è un dispiacere aldilà di lady gaga o di dire le cose tanto per dire….non prendiamolo in causa… r.i.p.

  13. @sì
    a me dispiace che si è ammazzato…punto…tanto genio sprecato..e non perchè vestiva Madonna o Laga Gaga…

  14. non si accusi la gente di essere saccente o di credersi chi sa chi….la gente non può dire mi dispiace per mcqueen perchè era giovane.mi era simpatico o perchè ha vestito lady gaga.tutti amiamo lady gaga ma si può ridurre la carriera e la creatività di un genio solo a questo?fra hai ragione sì…parli chi ha da parlare e chi può permettersi di farlo,non chi ripete quello che gli altri ripetono.solo chi è dentro a questo mondo può sapere e può parlare,gliu altri cortesemente si cuciano la bocca e mostrino il loro dispiacere stando in silenzio senza fare atti teatrali.così si può commemorare alexander mcqueen.il silenzio da parte di chi di lui non sa nulla,e l elogio di chi ha apprezzato questo mito…’l’hooligans della moda’.frà condivido a pieno e accusatemi anche come lei di essere acida ma è la pura verità,in pochi possono capire.tacete

  15. alt alt alt. io non volevo fare critiche a voi, che magari lo conoscete tutte e lo ammirate!!
    l’ho solo detto perchè improvvisamente su facebook ieri, dopo la sua scomparsa, gente che non sapeva nemmeno come si chiamava era li a compiangerlo, e perchè poi? perchè lui era quello che “ha vestito lady gaga”. tutto qui, io non mi sveglio nè su un piedistallo, nè sono saccente nè altro, ve lo posso garantire che sono normalissima, anzi, di saccente proprio non ho nulla ahimè XD ovvio che dispiace della sua morte xkè era un uomo giovane, che tra l’altro si è anche suicidato impiccandosi, quindi niente di gradevole!
    scusate non volevo essere cattiva, è che ieri ero già dispiaciuta per la sua morte perchè era il mio stilista preferito, in più ero circondata da persone che lo compiangevano come fosse lo zio, e di cui non sapevano nemmeno l’esistenza.
    mi spiace di esser stata aggressiva, scusatemi tutti :)

  16. MadAboutColin // 12 febbraio 2010 alle 11:01 //

    @frà
    x me l’unica che doveva risparmiarsi il commento sei tu… e cominciamo con l’acidume di prima mattina! tzè -__-‘

  17. Super gaga // 12 febbraio 2010 alle 10:13 //

    @Stellavellutata
    esatto! (Y) (Y) (Y)

  18. ;-( ;-( … uno dei miei stilisti preferiti!
    Mi dispiace tantissimo x qst grave xdita.Nn mi sento di agg altro… R.I.P (F) (F) (F) ;-(

  19. @frà
    io riporto notizia perchè è sempre brutto sentire di un’artista, di una persona che creava, che si è ammazzato…tutto il resto sono chiacchiere…visto che lui è morto e noi siamo ancora qui… :-S

  20. @frà evviva la saccenza! ma che ne sai tu di quanti lo conoscono o meno? ma come ti permetti di giudicare commenti (potenziali per giunta visto che sei la prima a commentare) di cordoglio? Scusa ma mi dovevo levare stò sassolino, la gente che si sveglia sui piedistalli mi urta non poco.
    Detto questo, io non sapevo nemmeno che faccia avesse e per quel poco delle sue creazioni che ho visto (non sono una grande amante delle grandi griffe, per me la moda uccide lo stile) non mi piaceva nemmeno piu di tanto come stilista.
    Detto questo, alla faccia della nostra saccentona: MI DISPIACE TANTISSIMO, perchè era un giovane uomo di 40 anni che è morto solo e disperato. Non che ci siano suicidi belli e suicidi brutti, ma l’impiccagione è un’immagine davvero violenta e dice molto sullo stato d’animo di chi la sceglie per dire addio alla vita.

  21. non voglio essere cattiva, acida o quel che è.
    odio la gente che ora è in fissa con lui solo perchè “ha vestito lady gaga” (che io adoro eh, sia ben chiaro!). era molto di più, un grande stilista e un grande creativo da molti anni e c’è gente che ne ha veramente risentito della sua morte, quindi ora per favore non facciamo le tragedie per una roba di cui non frega niente a nessuno, e soprattutto non facciamolo diventare leggenda, come tutti quelli che muoiono e poi diventano stranamente importantissimi.
    mcqueen è sempre stato leggenda, il re degli stilisti.
    quindi per favore, risparmiatevi commenti del tipo “mi è dispiaciuto tantissimoooo” se non sapete nemmeno chi è. andatevi a leggere la sua storia, andate a vedere le sue collezioni, fatevi una cultura su di lui, ispiratevi a lui, e poi forse potete compiangerlo.

commenta questo gossip