ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo single Charlize Theron sotto la pioggia di LA

Charlize Theron  (35) dallo scorso mese è tornata single, ha troncato la sua storia d’amore con il fidanzato e collega  Stuart Towsend (38). Il loro rapporto pare sia arrivato al capolinea dopo una recente vacanza in Messico, e come riporta una fonte vicina all’attrice, perchè ormai erano diventati come fratello e sorella e tutto  tra loro era finito. Ci spiace molto per la bella e brava attrice che in questi giorni è praticamente tampinata dai paparazzi che vogliono immortalare di lei ogni momento e stato d’animo.

 

E martedì scorso è stata placcata mentre usciva dal noto ristorante E. Baldi di Beverly Hills a Los Angeles e sotto un ombrello per ripararsi dalla pioggia. Non vi pare che oltre all’aria un tantino triste e infastidita sia molto più magra del solito? (4 immagini all’interno)

source

10 Commenti su La neo single Charlize Theron sotto la pioggia di LA

  1. E’ comunque stupenda. (Y)

  2. a me sembra che lei abbia sempre avuto gambe molto lunghe e sottili….ho bene in mente anke la pubblicità del profumo…sono kilometriche le sue gambe…e quei jeans sono molto attillatti le stanno bene non mi sembra magra da far paura..è in forma come sempre a mio parere…

  3. Charlize, ti sposo io! 😉

  4. bella davvero

  5. MadAboutColin // 12 febbraio 2010 alle 11:03 //

    madonna che splendore sta donna!

  6. mamma mia, è sempre più bella..

  7. molto piu magra del solito, non aveva quelle gambine cosi sottili…mi dispiace, stavano insieme da tantissimo ed erano entrambi bellissimi (beh lo sono ancora..ma non insieme)

  8. bellixima (L)

commenta questo gossip