ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il video di ‘We Are the World 25’ per Haiti

Come annunciato giorni fa arriva in aiuto della popolazione di Haiti il remake di We Are the World e dopo 25 anni dalla prima versione, che fu registrata per trovare fondi in soccordo della martoriata Africa. E il video è stato presentato ieri per l’apertura dei Giochi Olimpici invernali di Vancouver con la lunga carrellata di star che hanno partecipato al progetto tra le quali Barbra Streisand, il giovena Justin Bieber, Jennifer Hudson, Wyclef Jean, Nicole Scherzinger, Miley Cyrus,  Fergie, Celine Dion, Enrique Iglesias, Usher e tanti altri tra i quali anche un ‘redivivo’ Micheal Jackson, incrociato  ‘digitalmente’ con la sorella Janet.

E la clip registrata, nello stesso studio di allora, è stata voluta come la prima volta da Lionel Richie che ha messo insieme tante amiche star per recuperare fondi e risorse per la ricostruzione di Haiti!

source

20 Commenti su Il video di ‘We Are the World 25’ per Haiti

  1. @eDDi
    Io avrei preferito una canzone nuova invece di una cover ma così non si poteva sfruttare MJ.
    Ora lo ripeto: questa è la mia opinione, voglio sentirmi libera di dire quello che mi pare senza essere insultata perchè io non sto insultando nessuno.

  2. a parte il look di alcuni che davverro pare stessero ad una premiere, occhialinda sole, gioielli, bho! comunque bella versione, mi piace molto, soprattutto perche la voce di p!nk la rende ancora piu incantevole….. (L)

  3. allora una canzone che era bella negli ’80, è bella oggi e sarà bella sempre, anche se personalmente preferisco la magia della prima… ora, mi colpisce subito una cosa. prendendo ad esempio DOMANI per l’abruzzo: era stato scelto uno stile più sobrio nel video ed era stato chiesto ai cantanti di andare acqua e sapone, nel look e nel trucco(poi che magari erano truccati ugualmente ok, ma in maniera sobria); qui al contrario microfoni e strutture SUPER TECNOLOGICHE, alcuni vestiti come ad una PREMIERE… nn mi sembra uno spirito ed un atteggiamento giusto per promuovere una causa del genere… poi magari sarò io… che ne pensate?

  4. Non sei solo egocentrica ma anche maleducata…oltretutto non hai capito che a me non interessa sapere di te, chi sei o meno, per me TU non esisti. Questa NON è una chat, quindi una persona risponde quando ha tempo e io non ho tempo di rispondere a te. Non ho detto che sono statA (donna!!!) al suo funerale anzi MAI e poi MAI ci sarei andata perchè a me, come a migliaia di atri Losangelini non interessava che fosse vivo o morto ma siamo stati costretti a subire ritardi e cancellazione di mezzi pubblici per colpa di fanatici comparsi dalla sera alla mattina. E per la cronaca tanti auguri se sei più “vecchia” di me ciò non toglie che io ti debba rispettare in quanto anziana, visto che dall’alto dei tuoi anni ti comporti da bimbaminkia tale e quale ad una tredicenne. E la chiudo quì perchè con i fanatici nonsi può ragionare.

  5. comunque l’ultima cosa te l’ha dico prioprio per farti capire che non si giudicano le persone senza che le conosci,6 solo presuntuoso,e non c’è niente da vantarsi per esser stato al suo funerale e ne da invidiare!!se propio c’e da vantarsi sono IO che ho avuto la strafortuna di esser stata ad un suo vecchio concerto,e te lo dico proprio per farti capir che non mi conosci e puoi dire tu a me che non ho seguito MICHAE! penso che sono anche più grande di età di te!!!comunque con questo basta altrimenti mi dici pure che sono egocentrica!!!addio

  6. comunque basta non serve ke mi rispondi.RELAX

  7. e anke la presunzione di conoscere le persone!!! tu non sai proprio niente di me!!!

  8. l’ignoranza è una brutta bestia……!!!!!!

  9. assolutamente no caro io seguo michael dall’83!!!!!

  10. @janet
    BUAHHHH…ipocrisia portami via!!! TU sei incommentabile, io ho espresso la mia opinione, se a te da fastidio è un problema tuo. Io non credo che tu abbia seguito MJ da sempre, fattene una ragione. Ti sei ricordata della sua esistenza il 25 Giugno 2009 (mentre io ero lì, crepi di invidia vero?)

  11. @MAJ sono con te! brava!!!Baci da JANet spero che hai letto i miei commenti

  12. ROX NON Comment alla tua risposta!! Ma parlo semplicemente da persona che ha sempre seguito michael,e non é fanatismo!!! Ma per tutto quello che ha fatto di bello e nella musica e nel mondo é un grande e ti posso dire con certezza che è sempre stato amato dai veri fan ovviamente,e si è sempre saputo la persona buona e innocente che era,poi le persone che credono a gossip falsi!!! sono ignoranti!!

  13. Uniche differenze tra “Domani” in Italia e “We are the world”?!Nel progetto di “domani” gli artisti sono stati un pò più calorosi…ma di certo non possono competere con il talento mozzafiato degli artisti internazionali….assolutamente….(Questo è un mio pensiero..) :-S

  14. Te pareva se non arrivavano i fanatici di MJ. Sappiate che ero a Los Angeles sia quando è morto che durante il funerale e non ho mai visto tanti ipocriti come quelli che ho visto lì…ma non pensavo che gli Italiani fossero se possibile pure peggio. MJ avrebbe dato la sua disponibilità (forse) ma da lì a partecipare al progetto soprattuto per i trascorsi non lo avrebbero voluto. Siamo realisti, ora che è morto è diventato un santo? E non venite ad insegnare la lezioncina a me, per favore. IO ho espresso la mia opinione senza mettere in mezzo nessuno, voi dite la vostra senza mettere in mezzo me.

  15. @Rox
    Guarda che il progetto e la canzone sono di Michael Jackson se era vivo avrebbe rifatto lui la canzone perchè aveva veramente il cuore di un donatore con la sua musica.

  16. cara o caro rox,penso che non lo stanno facendo per puro divertimento,ma per uno scopo ben preciso come fù fatto 25anni fà!GRazie a Dio che queste persone hanno questo bel dono che possono sfruttare per questi spiacevoli eventi in questo caso il terremoto.Ognuno fa quello che sà e può fare e per me non c’è più bella cosa che aiutare attraverso la musica!Senza di essa il mondo sarebbe Morto e monotono! baci

  17. Dio che bella…..
    stupenda..

  18. bello ed emozionante,e per certi versi anche triste per la non presenza reale del grande ed inimitabile Michael Jackson,che ricordo a tutti che insieme a Lionel ha scritto questa stupenda canzone,sono delle parole stupende!!!WE ARE THE WORLD….

  19. Vorrei un po’ di spirito Haitiano per i momenti di magra. Con tutto quello che è successo riescono ancora a cantare e a ballare. Bella la canzone coverizzata, MJ probabilmente non lo avrebbero incluso nel progetto se fosse stato vivo ma così vende di più.

  20. Stellavellutata // 13 febbraio 2010 alle 12:11 //

    Molto bello, molte star però non so chi siano. Che voce la Celine!!

commenta questo gossip