ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears a spasso con Jason per LA

Giornata pre-San Valentino trascorsa a spasso con il fidanzato per Britney Spears, che ieri è stata immortalata con Jason Trawick. La coppia è stata fotografata mentre mani tra le mani passeggiavano in quel di Los Angeles pare per un giro tra negozi e non passando ovviamente inosservati dai paparazzi onnipresenti. La popstar per l’occasione sfoggiava un abitino fucsia con scarpe coordinate e un’orrenda borsa gialla che proprio non c’entrava nulla con la mise, e le ormai chiome scure che sembrano sempre non curate e sistemate!

In compenso però ci piace vedere Miss Brit con il suo amore e contastare che seppure continuino a girare le voci di una loro crisi, la love story con il suo agente va a gonfie vele, e le perdoniamo il suo look non proprio perfetto. E voi, che ne pensate di questo suo ‘look da strada’? (9 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Britney Spears a spasso con Jason per LA

  1. dove devo mandare l’sms solidale per comprare un reggiseno a Britney?

  2. Ma lui ha solo camicie scozzesi?
    Per il resto quoto Rox al 100%.

  3. @amber
    Che esagerazione perfida……. -_-“

  4. Britney stupenda (L)

  5. sembra un travestito, ma quanto è brutta mora?
    Non che bionda facesse bella figura…ma mora…bleea che brutta..non finirò mai di dirlo

  6. beh il suo look lascia a desiderare, però sono carini

  7. Veramente // 14 febbraio 2010 alle 17:57 //

    ma a me la borsa piace!!! nn l avrei messa con quel vestito.. xo mi piace! :-$

  8. e il livido sulla coscia destra (nella foto sette)? :-S
    Comunque a me piace mora!

  9. 3 cose…Britney il reggiseno si mette lo stesso anche se hai le tette siliconate, la borsa gialla non c’entra un tubo e lo smalto? Una bella manicure no? Per il resto mora scompare effettivamente, diventa una delle tante ma se proprio deve rimanere mora, un bel taglio. Così non è che stia benissimo, sembra che non vada dal parrucchiere da mesi.

  10. Per me è molto IN,quesl completino le sta un incanto,borsa e scarpe apparte…Direi che sta meglio di altre volte!Cmq per me..se torna bionda,è una conquista!Sembra meno sexy… 😉

commenta questo gossip