ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson parla di vagine ed elefanti su Details magazine

Ennesima copertina per Robert Pattinson (24) che è sul numero  di «Details Magazine» in uscita il prossimo 23 febbraio in edicola. E in questo photoshoot l’attore con barbetta e l’aria più matura sembra volersi allontantare dal personaggio che l’ha reso famoso, Edward Cullen di Twilight, mostrandosi con modelle nude e in pose sexy, apparendo decisamente diverso e lontano dal pallido vampiro innamorato della sua ‘Bella’. E tra le tante cose dichiarate durante l’intervista fa sorridere leggere di una sua presunta allergia alla vagina – quelle delle modelle con lui nel servizio fotografico – e di un suo incontro avvicinato con un elefante.

Forse anche l’attore si è stancato di essere considerato un teen-idol e vuole dimostrare a tutti i costi che è cresciuto e può essere ben altro del suo personaggio vampiresco? E secondo voi ci rìesce in scatti? (11 immagini all’interno)

E durante la classica intervista tra le tante cose ovvie e non ha dichiarato:

Odio veramente le vagine. Sono allergico alla vagina. Ma non posso dire di non averne idea, perchè è stato un servizio fotografico di 12 ore, quindi potete immaginare che quelle ragazze saranno state nude per cinque o sei ore. Ma non ero esattamente preparato. Non sapevo cosa dire a quelle ragazze.

Sapevate che gli elefanti fanno le fusa? E’ completamente spaventoso se non sai cos’è. Fanno le fusa come i gatti, ma hanno la testa così profonda ti sembrano come dei velociraptor. Lo senti sotto i tuoi piedi. E così questa grossa femmina ha iniziato ad annusare il mio piede. Lo ha annusato così forte da sollevarlo dal pavimento come un aspirapolvere. Quindi mi ha preso nella sua bocca, io mi tenevo sulla sua testa, quando ho lentamente lasciato la presa ha stretto delicatamente finchè non ero capovolto nella sua bocca mentre cercava nelle mie tasche con la proboscide, cercando mentine. E’ stato il giorno migliore della mia vita.

source

15 Commenti su Robert Pattinson parla di vagine ed elefanti su Details magazine

  1. x me lui è mlt bello, ma vedo ke voi ci siete rimaste male..nn capisco xk..
    potete spiegarmelo?? nn mi sembra abbia fatto nnt di male, poi magari mi sbaglio.. 😉

  2. agnyb.love :l’ho sempre detto:
    ROBERT FA SCHIFO (come persona) !
    e questa è la conferma…

    Solo??

  3. l’ho sempre detto:

    ROBERT FA SCHIFO (come persona) !

    e questa è la conferma…

  4. e che mi rappresentano ste foto??
    a me ha deluso… :( è uno dei tanti….

  5. oh ragazze a me piace
    per me ha fascino

  6. Ma dove le trovano queste “parole da luna”? :-S Ma qualcuno ha messo in palio un premio x chi le spara più grosse? :-[ Bah…. (N)

  7. bruttisimo, photoshopattissimo e a quanto pare pure non interessato alle donne!

  8. ussignur, pure la censura con le stelline!!
    il servizio mi piace, molto bella la foto con la vasca da bagno! l’intervista è agghiacciante, il vuoto cosmico rimbomba

  9. a parte l’intervista ke fa davvero paura…. in questi scatti è proprio figo!! (Y)

  10. Primo: sarà contenta la sua eventuale fidanzata…sempre se ne trova una dopo questa fantastica intervista.
    Secondo: non ho parole sull’elefante ma non credo che fare quello che ha fatto lui lo definirei “il giorno migliore della mia vita”.
    Poveraccio……..

  11. Sembra un intervista fatta ad un ragazzino di 11 anni, mancava che parlasse della sua collezzione di macchinine e di quella d’ insetti morti, di quanto facciano schifo le femmine e che non ne bacerà mai una… XD Ma per favoreee! (N) Poi ha lo sguardo di un pesce lesso, la faccia è strana… è brutto. (N)

  12. Oddio, io sono di parte, a me piace da matti, ma le risposte sono veramente strane; se non voleva stare così a contatto con delle ragazze nude, poteva anche non fare il servizio.
    A parte questo, come si dice da me, è buono come un pezzo di pane!

  13. scemo proprio (N)
    e pure cesso (N)
    ha un naso quasi peggior di quello di deryck whebley (N)
    ma almeno lui non dice ste cavolate (N) (N) (N)

  14. Ballerina // 15 febbraio 2010 alle 15:26 //

    ma che razza di intervista ha rilasciato? strano tipo

  15. che intervista profonda, ma ce la fa??? bah oltre che brutto pure cretino (N)

commenta questo gossip