ULTIMI GOSSIP & NEWS

Megan Fox senza trucco e parrucco

Anche alla bella e giovane Megan Fox (24) capitano giorni che, senza trucco e parrucco, non appare proprio al massimo della sua bellezza! E ieri l’attrice è stata fotografata mentre era con il fidanzato Brian Austin Green (37), fuori di un  Coffee Bean di Los Angeles, senza un filo di trucco e come se si fosse appena svegliata. Cosa ne pensate della sexy attrice in versione naturale?

Promossa o bocciata in questi scatti rubatele durante la sua pausa  caffè? ( 8 immagini all’interno)

source

25 Commenti su Megan Fox senza trucco e parrucco

  1. Anche senza un filo di trucco e vestita come una ragazza normale è comunque stupenda, chirurgia plastica o meno.

  2. antonella // 8 maggio 2010 alle 20:23 //

    è molto karina e gli dona molto anke il tatuaggio

  3. mmm… :-S

  4. secondo me ogni donna se fosse nel mondo dello spettacolo, e avesse dietro chirurghi truccatori stylist ecc sarebbe bella quanto le star,tornando a megan io la promuovo,alla fine è bella anche qui,si veste da cani ma non importa…comunque è praticamente una bambola di plastica,si è rovinata facendosi i ritocchi,era veramente bella quando era più giovane,anzi era molto più bella,sinceramente a me adesso non piace molto…solo se avete visto delle sue vecchie foto potete capirmi :)

  5. il tatuaggio è favoloso, come lei, nn x niente è stata paragonata alla jolie, ora, ke c sia la kirurgia d mezzo o meno.. kissene frega, direi ke il risultato finale è quello ke vorrebbero tutte le donne xD

  6. promossa è bella smpre… (Y)

  7. @stefy
    ma io sono d’accordo con te…

  8. @Rox
    Allora:

    – che sia bella è indubbio e nessuno lo nega
    – a me di questa non ne può fregare di meno
    – penso solo sia meglio non divinizzare gente che per apparire farebbe di tutto e che purtroppo le ragazzine prendono come esempio…
    -struccata è esattamente come sono ttttaaaaannntttteee altre ragazze: anzi, ci sono ragazze che struccate sono molto più belle e soprattutto non si sono mai spinte all’estremo per apparire in un certo modo.
    – Mi fa ridere chi pensa che i personaggi famosi siano diversi da noi o addirittura migliori.
    – Avere un truccatore/parrucchiere/stilista/assistente personale e photoshop (il loro migliore amico) può fare miracoli…

    Tutto qua…

  9. @ele
    Che noia sta storia dell’invidia…io non vorrei mai essere come Megan Fox!! A me di invidiare la “fisicità” di una persona non interessa. Fosse intelligente le invidierei il cervello ma non le invidio neanche il fidanzato, guarda un po’.

  10. @ele non è invidia: la trovo bellissima (con e senza trucco, anzi cosi è piu naturale e la preferisco) e ci metterei la firma per essere come lei, però diciamo che 5/6 interventi di chirurgia plastica aiutano e tanto! magari non diventerei come lei, visto che di base non sono cosi carina, ma se potessi farmi anche io i suoi interventi direi che darei una gran bella mano a madre natura.

  11. beh
    signore
    l’invidia è brutta
    quante di noi pagherebbero per essere così da struccate?
    diciamo la verità

  12. @stellavellutata
    ahhahahahahahahah è vero!!!! ahhahahahahahhahhahhahahh

  13. Rifatta o no (comunque stava meglio prima)…quel tatuaggio è orrendo e non smetterò mai di dirlo. Sembra una camionista.

  14. @stefy e ha la bocca chiusa! nella lista delle cose rifatte ci sono anche i denti 😉

  15. @stefy
    appunto come dimostra questa foto…parla….chiaro 😉 :-O

  16. NO, MA VA….NON SI E’ RIFATTA NIENTE…..AHAHHAHAHAHAHHAAHAH

  17. io sinceramente nn so se si è sottoposta ad interventi chirurgici, ma se cosi fosse, non ne ho uscita pessima come la maggior parte della star rifatte…è meravigliosa e stento a crederci che si è ritoccata il viso

  18. le labbra in particolare…le ha gonfiate di brutto…

  19. Bellissima

  20. Bè…è proprio Bona…non c’è che dire!! 😉

  21. a me nn piace affatto!

  22. @Guenda quali? naso, labbra, seno. Ecco quali, ma sveglia!!

  23. Guenda :Ma quali interventi chirurgici?! Non siamo ridicoli!! Lei era bella a 18 anni e lo è tutt’ora! Semplicemente è cresciuta e le si sono affinati i lineamenti! Ed è bella sempre, anche acqua e sapone…

    Ma dove vivi????
    Più di uno di interventi chirurgici, Isa ti troverebbe le foto che lo mostrano.

  24. Ma quali interventi chirurgici?! Non siamo ridicoli!! Lei era bella a 18 anni e lo è tutt’ora! Semplicemente è cresciuta e le si sono affinati i lineamenti! Ed è bella sempre, anche acqua e sapone…

  25. piu che promossa direi ma….di certo non è una bellezza ‘naturale’ visti tutti gli interventi estetici che ha fatto

commenta questo gossip