ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il video di Avril Lavigne per ‘Alice (Underground)’

In attesa che il film della Disney di Tim Burton ‘Alice nel paese delle meraviglie’  arrivi sul grande schermo il 2  Marzo in Italia e il 5 negli Usa, arriva il video di Alice (Underground) che fa parte della colonna sonora ed è cantata da Avril Lavigne. E l’artista canadese per questa nuova avventura discografica, contenuta nell’album ‘Almost Alice’, compare nei panni di una ‘novella Alice’ alle prese con il suo paese delle meraviglie.

E ironia della sorte la canzone è stata proprio mixata dall’ex marito di Avril, Deryck Whibley. ( video all’interno)

source

6 Commenti su Il video di Avril Lavigne per ‘Alice (Underground)’

  1. lavignina4ever // 6 aprile 2010 alle 09:24 //

    ma dove le va a comprare quelle ciocche finte fuxia??????sn troppo dolciiiiiiiiiiiiii!!!! :-) (*) :-)

  2. lily128 // 5 aprile 2010 alle 15:45 //

    @lavignina4ever
    guarda che avril lavigne non è punk e non lo è mai stata… lo ha detto pure lei QUI

  3. lavignina4ever // 5 aprile 2010 alle 12:18 //

    secondo me avril è fantastica….pensate k mi ha cambiato la vita xk qnd nn ancora la conoscevo la mia vita era monotona e poi qnd invece x caso ho iniziato a sentire le sue canzoni e a vestirmi cm lei ho deciso di diventare punk cm lei……………. AVRIL secondo me è la migliore cantante canadese…..e poi sn felicissima k abbia fatto la colonna sonora di 1 film di tim burton e poi aggiungo k qst canzone è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-$ (@)

  4. cmq avril ha una bellixima voce ed è una bellixima canzone :-)pensate quello ke volete ma sekondo me oltre a best damn thing è la più bella in assoluto! (*) (L) W AVRIL! (Y)

  5. @Stellavellutata
    se è per questo oltre a lei ci saranno anche i tokio hotel e molti altri gruppi ascoltati principalmente dai teenager. comunque a quanto ho capito ci saranno 2 soundtrack: la prima con le canzoni del film, la seconda con le canzoni di vari artisti ispirate ad ‘alice in wonderland’ (quindi anche quella di avril lavigne) che non faranno parte del film.

  6. quando ho sentito che aveva fatto la colonna sonora di un film di Tim Burton, un film che aspetto da piu di un anno mi sono cadute le braccia. la prima volta che ho sentito la canzone mi è andata storta la giornata…ma ci rendiamo conto?? Avril Lavigne e Tim Burton???? :-O il genio e una bambinetta che gioca a fare la cantante con la sua voce gracchiante?? uff, speriamo la mettano sui titoli di coda la canzone e non nel film (N)

commenta questo gossip