ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nicole Richie con anello di fidanzamento in bella mostra

Dopo tre anni e due figli insieme (Harlow di 2 anni e Sparrow di 5 mesi), Nicole Richie (28) e Joel Madden (30) hanno finalmente deciso di ufficializzare la loro unione con il matrimonio. A confermarlo è stata la stessa Nicole ospite al ‘Late Show’ di David Latterman lunedi scorso.

Dalla conferma del fidanzamento, i paparazzi si sono scatenati cercando di fotografare l’anello. People in esclusiva ha dato tutti i dettagli e fornito le prime foto: l’anello è stato disegnato da Neil Lane e alla sua realizzazione ha partecipato la stessa Nicole, che da tempo ormai disegna gioielli per la sua collezione low coast ‘House of Harlow 1960’. Al centro del prezioso monile troneggia un diamante di oltre 4 carati e pare che la sua realizzazione abbia preso qualche mese.

Entusiasta delle imminenti nozze della figlia è Lionel Richie (60), padre adottivo di Nicole, che al magazine ha dichiarato: “La mia felicità per Nicole e Joel non ha limiti. Mi hanno dato due meravigliosi nipoti e hanno dimostrato di essere due bravi genitori. Non so chi sia più fortunato, se Joel e Nicole che si appartengono l’un l’altro o io che li ho entrambi nella mia vita. Non vedo l’ora di accompagnare la sposa!”

 sourcesource – source

5 Commenti su Nicole Richie con anello di fidanzamento in bella mostra

  1. Ballerina // 18 febbraio 2010 alle 21:51 //

    ammappete che biglia senza gusto…

  2. di classe come lei infondo! quanto sono felice per loro! (L)

  3. mi piace (Y) 😉

  4. siiii, sono curiosissima di vederla in abito da sposa! L’anello non è brutto ma un po’ troppo impegnativo per essere di fidanzamento, dovrà portarlo tutti i giorni della sua vita (si spera), meglio qualcosa di più sobrio e di cui non ci si stufi.

  5. auguri.. dunque e attendiamo le nozze 😉

commenta questo gossip