ULTIMI GOSSIP & NEWS

Naomi Campbell e Kate Moss sfilano a Londra per Haiti

Le ‘storiche’ top model  Naomi Campbell (40) e Kate Moss (36) ieri hanno calcato una passerella della London Fashion Week  e per un evento organizzato a favore della ricerca fondi per Haiti.Ed insiem alle due colleghe ritrovatasi per l’evento benefico-fashionista tante le star che hanno sfilato per un’iniziativa che simile era stata organizzata anche durante la passata settimana della moda di NY.

E come accade ogni volta che tornano al loro ‘antico mestiere’  Naomi e Kate incantano sempre la platea di chi le vede sfilare, e che per l’occasione sfoggiavano capi del campianto Alexander McQueen in onore e ricordara anche l’amico e stilista scomparso. (8 immagini all’interno)

source

2 Commenti su Naomi Campbell e Kate Moss sfilano a Londra per Haiti

  1. Devo ammettere che Kate è peggiorata, Naomi questa volta la batte. Però, qui si parla di A.McQueen e di Haiti, in fondo la bellezza di modelle superpagate e superconosciute passa in secondo piano… (Y)

  2. kate sfigura da morire vicino a naomi. sarà una donna insopportabile ma ammazza che fisico e che bella, sembra una dea

commenta questo gossip