ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hayden Panettiere alla sfilata di Tommy Hilfiger di NY

Torniamo a parlare della ‘fidanzatina d’America’ Hayden Panettiere  (20) che nel frattempo ha cambito chiome passando dal biondo al rosso mogano e pare anche giù un paio di fidanzatini dopo la rottura con il ‘collega-eroe’ Milo Ventimiglia. E la giovane attrice è stata fotografata ieri all’ultimo giorno della settimana della moda di NY dove è arrivata per assistere alla sfilata di Tommy Hilfiger ed insieme ad altre star come Ed Westwick e Rosario Dawson.

Per l’occasione la star ha sfoggiato un look bon ton e forse fin troppo serioso per la sua età con cappottino color cammello abbinato con trampoli dello stesso colore e sotto abitino attillato nero con profonda scollatura sul didietro con calze coprenti.Cosa ne  pensate del suo look nel quale continua ad apparire sempre più adulta dei suoi soli 20 anni? (12 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Hayden Panettiere alla sfilata di Tommy Hilfiger di NY

  1. Il vstito sotto o meglio, la maxi maglia, non è brutto, è il cappotto che rovina l’insieme.

  2. sembra una vecchia, a me non piace proprio

  3. questo colore non le dona..la fa sembrare ancora più grande e direi k nn ne ha bisogno… riguardo al look..sempre peggio..sempre più classico…da trentenne se non più.

  4. io la preferivo bionda. però è sempre carina, di sicuro non una dea ma una ragazza normale e carinissima si

  5. A parte che sembra un po’ più tonda ma non sta male, forse è anche il colore di capelli.
    2 cose: è alta 2 mele o poco più e con quei trampoli lo si nota ancora di più e che è il caso che si vesta come una ragazza della sua età. Sembra più vecchia di me…

commenta questo gossip