ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il red carpet e vincitori dei BAFTA 2010

Ieri sera si è tenuto il prestigioso premio BAFTA,  una sorta di Oscar  inglesi con i quali la British Academy of Film and Television Arts premia annualmente opere cinematografiche, televisive ed interattive. Vincitori per quest’edizione come migliori film e con ben 6 statuette ‘The Hurt Locker’Colin Firth (50) e Carey Mulligan  (25)rispettivamente per ‘A Single Man’ e ‘An Education’, Christopher Waltz  (54) come miglior attore non protagonista in ‘Inglorious Basterds’, e MòNique (43)  come miglior attrice non protagonista  in ‘Precious’.

 

Tante ovviamente le star e celebrità presenti tra le quali il Principe William – che è diventato presidente dell’accademia  i teen-idols di Twlight e New Moon Robert Pattinson e Kristin Stewart, che ha portato a casa un premio minore, e tante altre immortalate sul red carpet al loro arrivo e durante la serata. E un premio è andato anche alla regista e sceneggiatrice italiana Martina Amati con il suo cortometraggio  ‘I Do Air’ girata proprio in Regno Unito. E come tradizione diamo un’occhiata ai look delle star presenti e a quelle premiate. (30 immagini e video all’interno)

source – source

12 Commenti su Il red carpet e vincitori dei BAFTA 2010

  1. 1Mamma mia che brutta Kristin Stewart :-O

  2. @Pennypinup
    :-O ah si-…??non so..ancora non trovo nulla dalle mie fonti americane..quelle italiane sono sempre tanto poco informate..vedrò che trovo in giro 😉 grazie tesora… (K)

  3. Pennypinup // 23 febbraio 2010 alle 15:48 //

    Ciao Isa, sicuramente hai già letto qualcosa in merito, ma pare che Rob Pattinson abbia pubblicamente palesato la sua relazione con Kristen Stewart !! http://cinema-tv.virgilio.it/news/cinema/robert-pattinson-confessa-fidanzamento-con-kristen-stewart.html

  4. grazia '81 // 23 febbraio 2010 alle 03:38 //

    @marty
    ma no dai! kris è una bellezza che va notata …..ma a proposito ho letto che kris e rob erano mano nella mano in questa serata …..io ho visto pure la diretta su E! ma purtroppo non liho visti x niente insieme anzi! distanti direi …..ma alla fine della serata se ne sono andati con la macchina insieme!!! ho visto la foto su POPSUGAR!!!! alla faccia degli invidiosi! …eeevvvaiiii!!! poverini erano spaventati rob e kris forever

  5. Kristin Stewart non riesce proprio a non sembrare uno scaricatore del porto di taranto…e stai dritta con quella schiena, ragazza!
    Colin Firth è davvero stupendo!
    Kate molto bella (anche se inizia ad assomigliare a madonna!!!) ma quel vestito…ovvove!con quella scollatura a canottiera sembra un costume da bagno anni ’50

  6. certo che obiettivamente…kristin stewart è proprio bruttina!!!tra sti occhi da strafatta e la basletta….

  7. ankio preferisco kristen cn i capelli lunghi…xò il vestito le sta bene ed adatto alla serata qndi un look sbarazzino nn sarebbe stato idoneo x me è il migliore ke ha indossato rispeto agli alti… kate è in assoluto stupenda!!! e poi ke dire di robert divino! (Y) (Y) (Y) :-)

  8. adoro Kate Winslet e Joely Richardson! (Y)
    Kristen Stewart sembra uno scaricatore, la preferivo molto di più con i capelli lunghi e con abiti scuri!

  9. concordo cn stella vellutata, da salvare soltanto la winslate, raffinata cm sempre (Y)

  10. A Kristin Stewart non sta affatto bene quel vestito…Lei sta molto meglio con un look più sbarazzino…In ogni caso la preferisco di gran lunga con i capelli lunghi! 😉

  11. Bellissssssima Kate Winslet, belle Kristin Scott Thomas e Joely Richardson, le altre n.c..
    Robert, ti prego , il ciuffo in alto, non così spiaccicato.
    Vorrei far notare che era un freddo cane, li ho visti ieri sera su E, le donne tremavano dal freddo, gli uomini anche, ma almeno erano un pò più vestiti.

  12. Gli uomini tutti impeccabili a parte Mickey Rourke, ma le donne aiuto! Salvo solo con ottimi voto Kate Winslate

commenta questo gossip