ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker street-style. In o out?

Sarah Jessica Parker (45) ieri è stata immortalata mentre usciva dalla sua casa di New York ed in compagnia del marito Matthew Broderick (48). La fashionista star per una giornata come tante in giro per la grande mela sfoggiava un look casual fashionista con pantaloni di velluto celesti messi dentro gli stivaletti neri, giacchettino nero con cappello coordinato, maglietta dai toni viola con foulard intorno al collo e borsa marrone con inserti dorati.Cosa ne pensate di questo suo look da strada, in o out?

Un capitolo a parte ci vorrebbe per il consorte che appare sempre più gonfio e che a look lascia a desiderare con completo grigio e giacca avion sfoggiati con un orrendo cappello rosso di lana in testa. OMG ma la moglie non potrebbe consigliarlo per le scelte dal suo guardaroba?? (4 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Sarah Jessica Parker street-style. In o out?

  1. Non malissimo, ma quel cappello non ci azzecca proprio :-S Il marito (N) forse non si è accorto di aver dimenticato il cappellino da notte in testa 😉

  2. lei mi piace molto a parte la borsa che c’entra come i cavoli a merenda, lui sembra lo gnomo dei libri che avevo da bambina…forse lo stesso che nomina aredhel =)

  3. Lei sta BENISSIMO! Solo non mi piacciono molto gli stivali, troppo seventies.
    Lui mi fa un pò pena.

  4. In come sempre..

  5. a me qst donna piace..potrebbe indossare tutto, quindi in (Y)

  6. Lei che è tanto fashion stona un pò con il marito 😉 e sto berretto poi è il tocco che non ci voleva (LOL)

  7. sti due mi fanno una tristezza…il tipo con quel cappello sembra David Gnomo

  8. out come sempre e pure il marito (N)

commenta questo gossip