ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton con le ‘disgrazie’ in bella mostra

Problemi con un abitino ieri per Paris Hilton!La sgallettata bionda  ieri è stata immortalata mentre andava ad un appuntamento di lavoro a Hollywood, e con tutto in bella mostra mentre scendeva dall’auto. Il deliziosa abitino dalla fantasia optical che indossava era salito su tanto da mettere in mostra ciò che aveva sotto. A noi sembra che sotto ha della biancheria intima, anche se color carne e al primo sguardo ingannevole, e voi cosa ne dite?Ce l’ha o non ce l’ha lo slip sotto?

Peccato per questo piccolo ‘incidente fashionista’ perchè per una volta (o quasi) ci piaceva molto con questa mise, salvo che per le orrende scarpe e il finto seno tirato su grazie ai suoi miracolosi push-up.(6 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Paris Hilton con le ‘disgrazie’ in bella mostra

  1. ma un po’ di pudore e senso civile quella cocca di papà non lo ha?
    ah, forse non sa neanche cosa significando quelle paroline…

  2. paris-hilton è troppo volgare! neanche le mutande si mette! fa schifo!

  3. manco quella da dove sono uscita ho visto così bene… che palle… almeno potrebbe farsi uomo, così cambierebbe qualcosa

  4. beh, se non le ha di sicuro si fa la ceretta integrale….MA NON CI VOGLIO PROPRIO PENSARE perchè mi sento male se solo me ne parlano!!!! comunque devo dire che almeno adesso ha le cosce di una misura un pò più normale, prima sembrava un’anoressica di prima categoria (ma anche così è molto magra rispetto alle donne normali…infatti parla una che ha una 44 essendo alta come paris)

  5. mah oltre a questa volgarità (che ormai è abituale per una così), mi sembra che le sia lievitato il seno! può essere? o altrimenti quanti push-up si deve essere messa?

  6. ma BASTA con qst Paris Hilton…. (N) (N) :-[

  7. Mah..aggiustarsi prima di scendere?Paris ormai hai trentanni!!!!..certe cose sono a dir poco grottesche..per non dire altro!!COPRITI!!!

  8. sembra una bratz con quei piedi…
    a me non piace questa mise.

  9. Ballerina // 24 febbraio 2010 alle 21:08 //

    un abitino così grazioso rovinato da Lei e i suoi piedi enormi…
    Sigh volgare come sempre…
    senza speranza—

  10. io ho un odio profondo per i collant, solo a vederli mi viene il prurito! Uso solo le autoreggenti per questo motivo (anche se prudono lo stesso e appena entro in macchina mi gratto come se avessi le pulci)…
    A parte questa cosa poco elegante: ogni occasione è buona per questa qui per mettere la patata al vento, come se non gliel’avessimo già vista da ogni angolazione!

commenta questo gossip