ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kate Moss e Naomi Campbell al funerale di Alexander McQueen

Kate Moss e Naomi Campbell hanno dato l’addio ad Alexander McQueen. Le due modelle oggi erano alla cerimonia privata, solo per  i familiari e amici stretti, del compianto designer di moda che si è tenuta nella chiesa Saint Paul’s Knightsbridge di Londra. E ovviamente tutta l’attenzione fashionista è stata attirata dalle due star che per l’occasione sfoggiavano look scuri e aria triste e compita. 

La moda saluta un genio come McQueen che impiegabilmente l’11 febbraio scorso ha messo fine alla sua vita forse perchè era diventata troppo triste dopo la morte della madre, come lui stesso avevo dichiarato in tempi non sopsetti dicendo << La mia paura più grande è quella di morire dopo mia madre Joyce>>. RIP Alexander…! (8 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Kate Moss e Naomi Campbell al funerale di Alexander McQueen

  1. Foto impressionanti. Apparte il funerale in se già triste queste due ci mettono del loro. Kate fa impressione in ogni senso e in tutte le foto: tra gambe e caviglie potrebbe crollare da un momento all altro. Naomi invece sempre tenace, la vedo in forma!

  2. Ma quale sfilata e sfilata…E’ il funerale di un noto stilista, oltre ai parenti ci saranno andati modelle, ricconi e chi che sià…Normale che siano vestiti di nero ma firmati e fashion, lo sono tutti i giorni quindi non è che cambia molto. Comunque Naomi è sempre incantevole, Kate Moss mai piaciuta.

  3. R.I.P. (F)

  4. Non che a Kate non le doni,ma Naomi sta un incanto….. :-O (Y) I piedi di Kate Moss mi ricordano quel fenicottero di Paris Hilton…… (N) :-[

  5. ma nella prima foto non dovrebbe essere la moss… i colori son diversi!

  6. Alexandra // 26 febbraio 2010 alle 13:22 //

    @serena
    Irrispettoso andare a gambe scoperte?????…Non esageriamo, entrambe indossano un tubino nero al ginocchio, l’abbigliamento forse più classico ed elegante che ci sia. A me sembrano molto ben vestite!

  7. anche secondo me sembra una sfilata..
    comunque non è neanche rispettoso andare a gambe scoperte..

  8. sembra una sfilata piu che un funerale..

  9. tralasciando la parte delle “condoglianze”…nella foto dove c’è Kate Moss di spalle che sale le scale…le sue cavigliette sottiiiiiiiiiili in bilico su quei tacchi…fa impressione!!!

commenta questo gossip