ULTIMI GOSSIP & NEWS

La premiere di ‘Alice in Wonderland’ a Londra

Grande serata ieri sera a Londra per la premiere mondiale di ‘Alice in Wonderland’,la rivisitazione del geniale Tim Burton dal classico di Lewis Carroll.E all’evento promozionale c’era tutto il cast, Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter, con la presenza eccezionale del Principe Carlo e di Avril Lavigne.E in attesa che il film arrivi in 3d nelle nostre sale il prossimo 3 marzo ecco gli scatti del cast e del regista immortalati sotto la pioggia londinese.

 

E non possiamo non osservare i look sfoggiati all’evento, quello della moglie del regista che per l’occasione era in stile ‘Regina di cuori’, di Avril Lavigne  ‘tirata a lucido’ con un lungo abito nero di Dolce & Gabbana e quello delizioso di Valentino indossato da Mia Wasikowska. (24 immagini all’interno)



source

14 Commenti su La premiere di ‘Alice in Wonderland’ a Londra

  1. ciao a tutte…perchè non date un’occhiata a queste magliette inspirate ad Alice, disegni originali:
    Qui –
    Qui
    e Qui

  2. @ziannè
    tranqui no problem 😉 (*)

  3. pardon! 😀 giuro mi sembrava quella specie di olio che si usava qualche anno fa e che mi ha sempre fatto un senso pazzesco!

  4. e ci voleva la collaborazione con burton per far vestire avril lavigne in modo elegante… anne poverina l’hanno vestita malissimo, ma lei è sempre carina (Y)

  5. La Helena ha sempre sempre sempre l’aria stravolta 😛

  6. Anne Hathaway bellissima, anche se il vestito sembra un sacco dell’immondizia riverniciato._.avril carinissima (L)

  7. DEPP BELLISSIMO CM SEMPRE!!:)..LA HATHAWAY SINCERAMENTE CN QST VESTITO NN MI PIACE (N)

  8. ma perchè Avril ha un anellodi fidanzamento al dito medio della sinistra? sarà mica quello dell’ex marito riciclato come anello da serata di gala!! sarebbe di cattivo gusto… :-S
    Se se lo è comprato da sola dimostra un autostima notevole, brava.

  9. ma mica è unto il braccio, è bagnato! come i capelli, la faccia e il vestito..e che cavolo un ombrello potevano pure darglielo!!
    Odio la Hathaway con tutto il mio cuore, non la posso vedere!
    Fantastica coppia Tim Burton ed Helena B Carter

  10. @ziannè: Avril è fradicia, povera..guarda anche i capelli, si vede proprio che son bagnati… certo che un ometto con ombrello potevano anche mandarglielo -.- sai che bello star sotto la pioggia a farsi fotografare !

  11. @ ziannè: Unto? :-S E’ bagnato per la pioggia….ma un ombrello x Avril no eh? :-( A parte questo, il vestito è bellissimo e anke lei è molto carina….e anke Anne (Y)

  12. ziannè :
    ma che schifo il braccio unto!!!

    magari è bagnato??? 😉

  13. :-O :-S mamma miaaaa…. acqua a volontà!! il vestito indossato dalla Wasikowska con quella coda sarà pesato il doppio del peso…
    bella vera Avril… (Y)

  14. ma che schifo il braccio unto!!!

commenta questo gossip