ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears prima e dopo la tinta bionda

Povere chiome stellari continuamente stressate da colori ed artifici vari! E una grande ed eterna indecisa in fatto di capelli è Britney Spears che ieri è stata fotografata proprio con la sua nuova tinta bionda fresca di parrucco.E siamo felici perchè decisamente il biondo è la nuance che le sta meglio, soprattutto se confrontata con quella orrenda tinta scura che aveva sfoggiato il giorno prima all’uscita di uno Starbucks (foto sotto). 

 

E a voi piace bionda o bruna? Forse questo ritorno al biondo sarà dovuto al fatto che in questi giorni ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per Candie’s dove appare bionda e sexy come non mai? (12 immagini all’interno)

source – source

7 Commenti su Britney Spears prima e dopo la tinta bionda

  1. Ludmilla // 27 marzo 2010 alle 20:33 //

    Splendida….si il nero la fa sembrare una casalinga stressata e avvilita,ciò che logicamente non può essere…Bionda è molto tenera,sensuale e le illumina il viso….mi chiedo perchè si sia fatta quella colorazione castano topo…..boh…non rende nemmeno.

  2. @pandina86
    Sono daccodo! (Y)
    Quando è mora (e conciata male oltretutto) non mi attira molto…Bionda è bellissima e più sexy che mai,la ringiovanisce addirittura! 😉 Nelle foto di Candies è una Figa da Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :-O 😉

  3. sta borsa gialla ovunque!non ci azzecca niente!=)nella prima foto è bellissima!

  4. il biondo è il suo colore!tutti la conoscono così e così sta divinamente!

  5. Meglio bionda e meglio con la piega del parrucchiere, coi soldi che ha non potrebbe andarci un giorno si e uno no? o assumere un parrucchiere personale? ci guadagnerebbe!

  6. Sembra più giovane (Y) – che brutto stile!

  7. pandina86 // 27 febbraio 2010 alle 15:02 //

    Decisamente meglio bionda (Y)
    I capelli scuri le “appesantiscono” il viso e la invecchiano (N)

commenta questo gossip