ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan in Italia per la settimana della moda milanese

Da brava ‘prezzemolina’ dello star system hollywoodiano, Lindsay Lohan (23) non si è lasciata sfuggire un evento internazionale come la settimana della moda ed è volata a Milano, dove proprio ieri ha partecipato al party organizzato da Vogue Italia.

Con lunghe chiome scure e qualche chiletto in più, la famosa ‘bad girl’ è sembrata piu in forma del solito e si è lasciata fotografare accanto ai nostri Roberto Cavalli (69) e Franca Sozzani (60), direttrice del magazine Vogue. Solita pecca nel look di Lindsay l’autoabbronzante col arancio mal steso sulle gambe, che faceva un antiestetico effetto ‘a macchie’. (12 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Lindsay Lohan in Italia per la settimana della moda milanese

  1. Angelique // 28 febbraio 2010 alle 13:16 //

    che bella!!!

  2. Il viso ora assomiglia un po’ di più a lei stessa di qualche anno fa quando stava bene! Speriamo che sia un buon segno :)

  3. nemmeno io ne sentivo l’esigenza di sicuro! Il vestitino che indossa non è male ma che diavolo i azzeccano le scarpe ghiaccio sotto?

  4. @Isa-B
    Non lo era! 😉
    Ma non aveva freddo?

  5. dalle mie parti si dice ‘eravamo scarsi’ nel senso che proprio non sentivamo la necessità di verderla qui da noi….era proprio necessario??? :-S

commenta questo gossip